No pero' ha una diversa conformazione nella parte inferiore che lo rende piu' piccolo.ma curiosità il volante my2020 è anche pià 'massiccio' come sembra? cambia la sezione del tuobolare per intenderci
Però dalla foto in effetti sembra più grosso rispetto al mio, ad esempio... non è che un giorno ci possiamo incontrare per verificare?No pero' ha una diversa conformazione nella parte inferiore che lo rende piu' piccolo.
Bellissimo è la versione che voglio mettere anche io con ENG costum ma al momento non è disponibile (anno solo quello con finitura carbonio e alcantara).Volante preso sul web da Eng Custom
Montaggio presso il mio carrozziere.( 50 € ).
Volendo potevo farlo montare da Eng.Custom che erano a Forli' a meta' di questo mese ma tra tempo impiegato, km, gasolio e pedaggio avrei pagato di piu'...
E' difficile trovarlo Prova su FbBellissimo è la versione che voglio mettere anche io con ENG costum ma al momento non è disponibile (anno solo quello con finitura carbonio e alcantara).
Ma certo.Però dalla foto in effetti sembra più grosso rispetto al mio, ad esempio... non è che un giorno ci possiamo incontrare per verificare?
SiMa il 2020/2021 rispetto al 2019 e precedenti dovrebbe essere più cicciotto ma leggermente più piccolo di circonferenza o sbaglio