Sostituzione volante di serie con volante QV

ma curiosità il volante my2020 è anche pià 'massiccio' come sembra? cambia la sezione del tuobolare per intenderci
 
ma curiosità il volante my2020 è anche pià 'massiccio' come sembra? cambia la sezione del tuobolare per intenderci
No pero' ha una diversa conformazione nella parte inferiore che lo rende piu' piccolo.
 
  • Like
Reactions: kolo80
Devo sostituire il volante della mia stelvio perché ha dei graffi ma in Alfa non riescono a dirmi se quello usato che voglio prendere io abbia la funzione riscaldamento come quello che monto attualmente nella mia... qualcuno sa come fare? Vorrei avere la certezza che quello che acquisto abbia tale funzione il venditore dice di si ma non è sicuro al 100%.. ci sono cavi in più da controllare o altro? Allego una foto del volante da acquistare
 

Allegati

  • IMG-20220112-WA0016.jpg
    IMG-20220112-WA0016.jpg
    227.6 KB · Visualizzazioni: 121
  • IMG-20220112-WA0018.jpg
    IMG-20220112-WA0018.jpg
    207.7 KB · Visualizzazioni: 132
  • IMG-20220112-WA0017.jpg
    IMG-20220112-WA0017.jpg
    200.7 KB · Visualizzazioni: 128
No pero' ha una diversa conformazione nella parte inferiore che lo rende piu' piccolo.
Però dalla foto in effetti sembra più grosso rispetto al mio, ad esempio... non è che un giorno ci possiamo incontrare per verificare?
 
Volante preso sul web da Eng Custom
Montaggio presso il mio carrozziere.( 50 € ).

Volendo potevo farlo montare da Eng.Custom che erano a Forli' a meta' di questo mese ma tra tempo impiegato, km, gasolio e pedaggio avrei pagato di piu'...
Bellissimo è la versione che voglio mettere anche io con ENG costum ma al momento non è disponibile (anno solo quello con finitura carbonio e alcantara).
 
Bellissimo è la versione che voglio mettere anche io con ENG costum ma al momento non è disponibile (anno solo quello con finitura carbonio e alcantara).
E' difficile trovarlo Prova su Fb
 
Ma di listino come ricambio cosa costa?
 
Ma il 2020/2021 rispetto al 2019 e precedenti dovrebbe essere più cicciotto ma leggermente più piccolo di circonferenza o sbaglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto