Sotituzione lampade alogene con led!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bisang

Alfista principiante
19 Marzo 2013
107
0
16
Av
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1,9 jtd
Di sicuro nel forum si è parlato molto dipella sotituzione delle lampade per illuminazione inetrni in led, io apro questa discussione per capire se sostituendo le lampade originale per illuminazione degli interni e delle targhe se possano sorgere dei problemi sull'impianto elettrico!

Le lampade in oggetto sono:
2 t10 da 5w per plafoniera anteriore
2 t10 da 5w per antipozzanghera
1 t10 5 da 5w per cassettino portaoggetti
1 t10 da 5w per bagagliaio
2t10 5w per targa
1 siluro da 10 w4 1 mm per plafoniera posteriore

Solo le lampade t10 da 5w per la targa hanno il controllo di lampada bruciata e quindi è nespcessario installare una resistenza aggiuntiva da 5w in parallelo sull'impianto delle lampade!

Quello che volevo capire io è che se sotituisco tutte le lampade t10 e il supiluro che hanno un tot di assorbimento in w con luci a led che hanno meno della metà di assorbimento di corrente un w, si potrebbero creare problemi sull'impianto elettrico??? In pratica i w nn consumati dalle lamapde a led potrebbero essere distribuiti in più su altri componenti elettrici e causare danni??? Nn so se mi sono spiegato ma spero possiate aiutarmi! Grazie
 
Non succede nulla...
 
C'è una discussione ampiamente dettagliata su questo argomento!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi puoi girare il link per cortesia??? Ho cercato ma nn l'ho trovato! Grazie
 
Scrivi "LED per interni"


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ne escono a palate.... Ora li leggo tutti per vedere se affrontano il problema dell'assorbimento dei led in meno come da mio post!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
https://forum.clubalfa.it/elettronica/46789-giulietta-luci-led-aftermarket-per-interni-e-targa.html

Usate la funzione RICERCA del forum.


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png



E' gratuita, non morde ed aiuta :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.