Sotituzione lampade alogene con led!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bisang

Alfista principiante
19 Marzo 2013
107
0
16
Av
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1,9 jtd
Di sicuro nel forum si è parlato molto dipella sotituzione delle lampade per illuminazione inetrni in led, io apro questa discussione per capire se sostituendo le lampade originale per illuminazione degli interni e delle targhe se possano sorgere dei problemi sull'impianto elettrico!

Le lampade in oggetto sono:
2 t10 da 5w per plafoniera anteriore
2 t10 da 5w per antipozzanghera
1 t10 5 da 5w per cassettino portaoggetti
1 t10 da 5w per bagagliaio
2t10 5w per targa
1 siluro da 10 w4 1 mm per plafoniera posteriore

Solo le lampade t10 da 5w per la targa hanno il controllo di lampada bruciata e quindi è nespcessario installare una resistenza aggiuntiva da 5w in parallelo sull'impianto delle lampade!

Quello che volevo capire io è che se sotituisco tutte le lampade t10 e il supiluro che hanno un tot di assorbimento in w con luci a led che hanno meno della metà di assorbimento di corrente un w, si potrebbero creare problemi sull'impianto elettrico??? In pratica i w nn consumati dalle lamapde a led potrebbero essere distribuiti in più su altri componenti elettrici e causare danni??? Nn so se mi sono spiegato ma spero possiate aiutarmi! Grazie

Non succede nulla...

C'è una discussione ampiamente dettagliata su questo argomento!

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Mi puoi girare il link per cortesia??? Ho cercato ma nn l'ho trovato! Grazie

Scrivi "LED per interni"

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ne escono a palate.... Ora li leggo tutti per vedere se affrontano il problema dell'assorbimento dei led in meno come da mio post!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X