sotituzione turbina 2.4 136 cv

:aktion073: sostituito tubo aspirazione scambiatore di calore 30 euri
riparato lo scambiatore 0 euri il radiatorista lo dava per spacciato invece io con l'ausilio di un normale saldatore per contatti ho riparato la plastica lesionata ,sostituzione turbina con una originale garrett 350 euri
il meccanico nun lo pago perche si e messo alla guida ( sbaglio fatale) :Indiavolato:

in parole povere la bimba ora sfreccia a 225 km :eclipsee_steering: ed il mio portafoglio piange (insieme al meccanico ) :Diablo:
 
225 ? :Eye: ... 210 ? :Eye:

Vi ricordo che le infrazioni al C. di S. su questo forum NON vengono ASSOLUTAMENTE TOLLERATE !!!


Grazie !
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:Allucinato: anche se era sottointeso la prova della velocita e stata effettuata nel circuito privato ovale di san ferdinando :grinser010:
 
:smiley_004:
Orcoboia, per vitaminizzare una turbina.....ci vogliono 1300 euro.....nuova la ho beccata per 580! (ma e' la solita turbina del 136).
Mi sa che devo investire qualche dinero.....se Diesel Levante ha un motore e un cambio completo del 2.4 20v.....e riesco a librettare il tutto, magari anche la mia si riprende un po'! :eclipsee_Victoria:
 
:smiley_004:
Hai pienamente ragione, ma siccome ne abbiamo una nel magazzino in officina............e quando senti che la Garret mi sistemerebbe ( diciamola tutta lo modificherebbe a mio piacimento con un prezzo pacchetto sopportabile e cavalleria da tir.......) la vecchia :smiley_004: mi viene un acuto desiderio insano, :grinser002: Ma poi la frizione regge? Secondo me no, anzi va cambiata contemporaneamente con una tipo una Fiorentini in rame ( credo possano farla su misura) che mi costerebbe il :aktion086: E' l'unico freno alle mie smanie di potenza! :smiley_021:
 

Discussioni simili

X