sotituzione turbina 2.4 136 cv

frizione in rame??? ma non diciamo sciocchezze....


che poi manco siu può montare col volano originale....
 
:ernaehrung004:
Se paghi.........si puo' fare tutto! Una bella frizione per un diesel costa maledettamente tanto, e i volani si cambiano................esiste di tutto.
 
Rapidello ha detto:
frizione in rame??? ma non diciamo sciocchezze....


che poi manco siu può montare col volano originale....

bhè, conosco chi, con un paio di modifiche, è riuscito a montarla..... ha speso un fottìo di soldi e l'ha garmita dopo 10000km!!! :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: ke *******!!!! :grinser021: :grinser021:
la frizione a mio parere va lasciata originale... al max un volano alleggerito :Cool!!!:
 
no beh...che state dicendo??? frizione originale e volano alleggerito???? naaaa


io ho un volano alleggerito...ma ovviamente non è + bimassa...ma diventa monomassa....in acciaio...e tornito dal pieno...


la frizione deve avere i parastrappi(non come l'originale).....ma è assolutamente sconsigliabile coi petali in rame



il costo per frizione e volano alleggerito non è eccessivo....sui 1500 euro circa.....


fate conto che col volano leggero l'auto và moooooolto di +
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfettone ha detto:
:ernaehrung004:
Se paghi.........si puo' fare tutto! Una bella frizione per un diesel costa maledettamente tanto, e i volani si cambiano................esiste di tutto.

+ che esiste...bisogna farsela fare....


cmq il nostro gruppo frizione(diesel) è uguale a quello dei lancia delta integrali, con il sistema a tiro....difatti si usano frizioni e spingidisco dei delta elaborati....

il volano si fà fare di circa 8-9 kg contro i 13-14 dell'originale