Sound booster Alfa Giulia Veloce 2.2 TD 210cv

Soulrack

Alfista principiante
25 Febbraio 2010
19
0
8
An
SW Infot
072001002
Mappa
991.8471
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210cv
Buongiorno a tutti, possiedo una Giulia Veloce 2.2 Q4 turbo diesel ed ero interessato all’installazione di un sound booster come quello della Cete. Sono consapevole della tamarrata ma sono passato da un benzina e sto soffrendo molto la mancanza del sound 😂

chiedo se c’è qualcuno che sa consigliarmi in quanto lo ha già installato in precedenza, sulla possibilità di installazione (c’è spazio?) e su eventuali rischi nell’avere questo pezzo aggiunto saldato sotto l’auto.

grazie in anticipo a chi risponderà

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
4,523
5,464
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Buongiorno a tutti, possiedo una Giulia Veloce 2.2 Q4 turbo diesel ed ero interessato all’installazione di un sound booster come quello della Cete. Sono consapevole della tamarrata ma sono passato da un benzina e sto soffrendo molto la mancanza del sound 😂

chiedo se c’è qualcuno che sa consigliarmi in quanto lo ha già installato in precedenza, sulla possibilità di installazione (c’è spazio?) e su eventuali rischi nell’avere questo pezzo aggiunto saldato sotto l’auto.

grazie in anticipo a chi risponderà
Guarda qua

Nel forum trovi anche altro

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
5,515
4,734
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
C’è uno che gira dalle mie parti che lo ha su un x6 trasformato in x6m… la resa con volume alto e buona se non sai che è finto è difficile accorgersi… unico problema è che da quello che so costa parecchio mi pare sui 500 euro… certo poi lo puoi montare sulla futura auto elettrica😬😬

Soulrack

Alfista principiante
25 Febbraio 2010
19
0
8
An
SW Infot
072001002
Mappa
991.8471
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210cv
C’è uno che gira dalle mie parti che lo ha su un x6 trasformato in x6m… la resa con volume alto e buona se non sai che è finto è difficile accorgersi… unico problema è che da quello che so costa parecchio mi pare sui 500 euro… certo poi lo puoi montare sulla futura auto elettrica😬😬
Grazie, io sarei curioso di sapere se effettivamente è montabile senza fare danni all’auto immediati o futuri. Non mi intendo di carrozzeria e non capisco se è una cosa che può fare un qualsiasi meccanico o serve qualcuno che se ne intenda. Il costo è molto elevato si, per questo che mi piaceva essere certo di poterlo montare prima dell’acquisto. Ho letto il tread già aperto ma non mi è stato molto di aiuto.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente