Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM

Discussione in 'Marmitta' iniziata da AlfaRomeoGiulia16V, 29 Marzo 2019.

1. Buongiorno tutti ,

Finalmente mi sono deciso a comprare il Active Sound Unit per la mia Alfa Romeo giulia. Ieri ho montato tutto oggi si collegano i cablaggio elettrico . vi farò sapere o vi mando qualche video in gruppo per farvi vedere che bel Sound puoi fare . foto Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM - 1foto Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM - 2

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sound motore Marmitta 16 Marzo 2019

3. Tradotto?
    Cos è?

4. guarda il Video;)

5. Cioè è un accrocchio per modificare il rumore dello scarico?

A Odontowoody e AlfaRomeoGiulia16V piace questo messaggio.
  6. Il sound di questo video però è terribile.. .lo scarico delle volte fa dei rumori che ricordano i rutti!!

A AlfaRomeoGiulia16V piace questo elemento.
  7. Non è nient’altro che un sound booster che montano anche le tedesche e Maserati, è un risuonatore, io monto quello della Kufatec, nei video non è mai fedele l’audio come dal vivo.
    Onestamente non capisco perché tu abbia forato il bagagliaio, i risuonatori io li ho montati sotto l’auto senza interventi così invasivi come il tuo.

8. foto Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM - 3

L’auto qui era smontata per altri lavori non per il montaggio del sound booster ma sono lì sotto

9. Il mio e mkntato qui! Questo e la nuova Generatione e si chiama active sound uniti! foto Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM - 4

10. Io ho montato anche l'active sound di cete sulla mia stelvio! veramente top!

A AlfaRomeoGiulia16V piace questo elemento.
  11. A me, onestamente e senza offendere nessuno, questo aggeggio non piace.... che senso ha? tanto vale far fare più rumore REALE alla marmitta no??

A kormrider, GiuliaLover, rickrd e 1 altro utente piace questo messaggio.