Sound di scarico riprodotto dagli altiparlanti

Giulia Q. Con scarico Akrapovic 10. Bmw m4 competition 0!!
 
Ma allora Alfa Maserati e Ferrari come hanno fatto a mantenere la dignita' ?
Credo che lo facciano sempre in maniera artificiale ma direttamente nello scarico non assolutamente nelle casse. Come accade per la Maserati diesel
 
  • Like
Reactions: kormrider
Credo che lo facciano sempre in maniera artificiale ma direttamente nello scarico non assolutamente nelle casse. Come accade per la Maserati diesel
Beh cmq secondo me e' troppo severo dire "in maniera artificiale" perche' si agisce pur sempre sulla meccanica con valvole di scarico particolari e con soluzioni ingegnose che tirano fuori il meglio dal punto di vista canoro dal motore, tant e' che la maserati e' famosa in tutto il mondo per il suo sound accattivante e per gli appassionati ..... Unico
 
  • Like
Reactions: ciomauro e VURT
Beh cmq secondo me e' troppo severo dire "in maniera artificiale" perche' si agisce pur sempre sulla meccanica con valvole di scarico particolari e con soluzioni ingegnose che tirano fuori il meglio dal punto di vista canoro dal motore, tant e' che la maserati e' famosa in tutto il mondo per il suo sound accattivante e per gli appassionati ..... Unico
In ogni caso, sempre meglio che sentire il rombo nelle casse audio
 
Poi con gli aspirati e' facile e' con i turbo che c' e" da lavorare
 
  • Like
Reactions: VURT
Nessuno ha montato il sound booster per avere dei pareri…
 
E quindi?......
 
Volevo sapere come è dove è stato montato come vi trovate.
altrimenti quindi cosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se rileggi quello che hai scritto si capisce un altra cosa ecco spiegato il mio ..... E quindi? .......