Sound (generico) - Accensione a freddo Giulia 2.0T 200cv

Concordo sul bellissimo sound. Perlomeno io che non ho quello con le valvole lo gradisco comunque. Certo che di listino con valvole costa una fucilata!😳
 
  • Like
Reactions: GlowFa
Eh già, il prezzo😵.... Comunque secondo me ne vale la pena perché (a chi piace) hai il vantaggio dello scarico diretto, però legale. E poi quando vado a lavoro alle 5 di mattina non mi chiamano la polizia con valvole chiuse 😁

Le valvole, in più, sono le stesse che usa BMW sulle sue macchine M Performance. Quindi sicuramente hai un prodotto di alta qualità.
 
Non so se volete che posto questo video su un altro thread o sezione, ma comunque visto che già ne parlavamo, ecco a voi un altro video:


assolutamente da ascoltare con auricolari o un altoparlante altrimenti, secondo me, non rende giustizia :)

buon appetito e buona giornata a tutti
 
diavolo tentatore....già devo prendere il terminale della moto, ma la cosa mi tenta
 
complimenti... quale ragazzzon con vslvule hai presso? grazie
 
Eh sì, costa un bel po'. Secondo me però ne vale la pena... L'altro scarico a valvole che conosco è quello di Pogea Racing ma costa anche di più.

complimenti... quale ragazzzon con vslvule hai presso? grazie
Grazie! Esiste solo uno a valvole della Ragazzon quindi sul sito non dovresti avere difficoltà a trovarlo
 
50.0816.40 - Scarico a valvole

50.0745.80 - midpipe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno ha installato solo il finale Ragazzon omologato senza valvole? Basta secondo voi per dare un minimo di carattere anche a motore caldo?