Sound (generico) - Accensione a freddo Giulia 2.0T 200cv

Qualcuno ha installato solo il finale Ragazzon omologato senza valvole? Basta secondo voi per dare un minimo di carattere anche a motore caldo?
Presente. Secondo me più che sufficiente. E se non ti basta aggiungici il centrale (consiglio dopo che hai preso il finale).
 
Presente. Secondo me più che sufficiente. E se non ti basta aggiungici il centrale (consiglio dopo che hai preso il finale).
Grazie! Io voglio solo dargli un tocco in più ma il minimo possibile, non deve dare l'impressione di avere uno scarico modificato insomma.
Trovo assurdo che il Compass di mio padre con il 1.4 MultiAir sia più rumoroso
 
Wow grazie! Com'è da dentro? Si fa sentire tipo in autostrada a velocità costante?
Risuona un po' tra i 2400 e i 2600 giri (circa a 150 kmh) ma non è fastidiosissimo. In seguito ho montato il centrale maggiorato e silenziato e devo dire che è migliorata la situazione.
 
Risuona un po' tra i 2400 e i 2600 giri (circa a 150 kmh) ma non è fastidiosissimo. In seguito ho montato il centrale maggiorato e silenziato e devo dire che è migliorata la situazione.
Mhh se mi dici così potrei ripensarci, io la macchina la uso per andare a lavoro quindi quasi tutta autostrada e l'ultima cosa che voglio è rovinare il comfort di bordo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mhh se mi dici così potrei ripensarci, io la macchina la uso per andare a lavoro quindi quasi tutta autostrada e l'ultima cosa che voglio è rovinare il comfort di bordo...
Anch'io ho un doppio scarico Ragazzon, anche se non so quale tipo e... La mia Giulia sul autostrada a 2500-3000 giri constanti sembra essere sul aereo 😂 Dopo 5 minuti parte la testa ma ogni tanto è anche divertente✌️😃