Sound Giulia Veloce benzina nuova

Ciao, io ho montato uno scarico artigianale, ma omologato, Ciano Motorsport e sono davvero soddisfatto, ora ha un sound più pieno, un pò più cattivo, ma non da paletta. Fatto consegnare direttamente in officina Stellantis , me l'hanno montato senza problemi.

Allegati

• Scarico giulia.zip
    453.3 KB · Visualizzazioni: 32
  • Like
Reactions: Trinità
In concessionaria al 99 % questi lavori così come qualsiasi modifica non le fanno e comunque la garanzia è un po’ un casinò quando si ha problemi ti possono contestare che e stato smontato qualcosa ecc.. poi qualche mosca bianca di concessionaria magari c’è che ti monta scarico ecc e se ci sono problemi tanto sono loro che aprono garanzia ma se uno poi va da un altra parte.. non è detto che non facciano storie..

• Like
Reactions: GIULIO24
I migliori come sound e prestazioni sono i super sprint ma hanno un costo non proprio basso.. se vuoi abbastanza suono devi montare uno scarico completo solo il finale cambia poco specialmente sui motori turbo..
Quindi tra ragazzon e super sprint mi consigli i secondi ?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazon fa scarichi commerciali saldature e materiali non sono certamente a livello di super sprint ovviamente costano anche molto meno…

• Like
Reactions: Marco1976
My personal opinion : in tempi molto lontani montai uno scarico Abarth su una fiat 600d poi per il resto delle auto possedute solo scarico originale. Mai avuto problemi se non che una volta gli scarichi bisognava cambiarli perché si usuravo per tanti motivi. Quelli attuali durano u a vita

• Like
La carburazione delle auto moderne e costantemente controllata e regolata e per quello che la condensa allo scarico e praticamente quasi sparita e così li scarichi durano moltissimo rispetto a prima…

• Like
Reactions: GIULIO24
Parole sacrosante Gigi

ho sentito il concessionario mi hanno detto che nella loro officina non mi possono montare scarichi non ufficiali e quelli ufficiali non sono adatti per la Giulia veloce benzina perché sono doppi .

Partita chiusa ? 😉. Goditi quel gioiello così com'è. Il futuro è piuttosto nebuloso...

• Like
X