Sound scarico sportivo su Giulietta 1.6 105 jtdm

Re: Sound Giulietta 105 jtdm

Si, un cono generico

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sound Giulietta 105 jtdm

Mmm... speriamo non crei rogne...

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sound Giulietta 105 jtdm

Quali rogne può creare apparte il fatto che è troppo visibile e udibile?

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sound Giulietta 105 jtdm

Sporcizia.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sound Giulietta 105 jtdm

Si, vero, si spera che montando un filtro di qualità e evitando posizioni infelici non si abbiano problemi!

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sound Giulietta 105 jtdm

Si, vero, si spera che montando un filtro di qualità e evitando posizioni infelici non si abbiano problemi!

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
grazie per i consigli ragazzi :D lo so che non si puo' far miracoli sui diesel..io lo dicevo in quanto sta macchina proprio non si sente :||||| ma spendere una barca di soldi per aver poca resa non ha senso...ce l'ho da 3 mesi, poi pensavo..ho ancora un anno di garanzia alfa e non vorrei avere rogne..

Come dici tu michael..solo il benzina fa sognare xDD vorra' dire che quando finiro' di pagarla, ovvero fra 2 anni e 10 mesi, passero' a un benzina...

che tanto col diesel..in consumi e con una media di 15.000 - 18.000 km annui, non si va tanto a risparmiare in fatto di consumi...

comunque sandro..grazie anche per i tuoi di consigli.. e se hai un video da postare te ne saro' grato..per lo meno vedo la differenza :DDD


MANNAGGIA A ME A QUANDO LO SCELTA DIESELLLLLLLL :y-u-no-guy:
 
  • Like
Reactions: AbyssWalker
Re: Sound Giulietta 105 jtdm

Io ho la stessa macchina... Se metto un centrale ed un terminale ragazzon... Secondo voi migliora il sound?
 
Re: Sound Giulietta 105 jtdm

Aumenta molto il "ruggito", c'è chi lo chiama rumore, e a chi piace... Forse in settimana nuova mi torna in officina la Giulietta che abbiamo e ci faccio un video!

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sound Giulietta 105 jtdm

grazie per i consigli ragazzi :D lo so che non si puo' far miracoli sui diesel..io lo dicevo in quanto sta macchina proprio non si sente :||||| ma spendere una barca di soldi per aver poca resa non ha senso...ce l'ho da 3 mesi, poi pensavo..ho ancora un anno di garanzia alfa e non vorrei avere rogne..

Come dici tu michael..solo il benzina fa sognare xDD vorra' dire che quando finiro' di pagarla, ovvero fra 2 anni e 10 mesi, passero' a un benzina...

che tanto col diesel..in consumi e con una media di 15.000 - 18.000 km annui, non si va tanto a risparmiare in fatto di consumi...

comunque sandro..grazie anche per i tuoi di consigli.. e se hai un video da postare te ne saro' grato..per lo meno vedo la differenza :DDD


MANNAGGIA A ME A QUANDO LO SCELTA DIESELLLLLLLL :y-u-no-guy:

Io ho la Giulietta 1600 Td... a prescindere dal rumore che comunque io penso che sia un'opinione soggettiva... per uno potrebbe esser rumore e per qualcun altro sound... è solo soggettiva la cosa... Comunque se vai da un buon rimappatore e ti fa una mappatura a regola d'arte vedrai che la macchina cambierà.. io l'ho fatta fare da un preparatore.. dai 1000 giri a 3000 ha una ripresa molto piu' nervosa... Comunque sul turbodiesel non ha lo stesso rumore (o suond) del benzina...ma vuoi metter la coppia?? La Giulietta Turbodiesel ha coppia da vendere ad un benza.. 320 n/m in D sul 1600 non è da sottovalutare..se poi la fai rimappare opportunamente va ancora di piu'... preferisco un'auto con un sound da pivellini ma con coppia da paura... che avere un'auto tamarra rumorosa che in accelerazione è ferma...!