Sound scarico sportivo su Giulietta 1.6 105 jtdm

Quoto dream ..e solo un capriccio il mio che si rileva pure costoso ..cmq sandro aspettiamo il tuo video...siamo proprio curiosi ;))))

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, non ho avuto un attimo nemmeno per respirare e non mi sono accorto che non era venuto un bel niente... Provo a sentire il proprietario se può farmelo lui un video...

Giulietta 1.6 105cv: http://youtu.be/opuhVdHg4W8

Intanto vi allego un lavoro equivalente.

Focus 1.6 110cv: http://youtu.be/n6L6rOEo2us

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Ma si vai tranzollo :)))

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ma le due macchine hanno solo centrale e terminale.... Il resto è tutto originale
 
Buonasera ragazzi, mi è venuta in mentre l'idea di sostituire lo scarico della mia Giulietta 1.6 (stock) con uno un po' più largo solo per un fattore estetico, anche perché non credo si noteranno differenze in termini di prestazioni o sound. Comunque avevo visto questo girando su internet, volevo qualche consiglio da qualcuno un po' più esperto di me e soprattutto se ne vale la pena. Grazie in anticipo.

Marmitta posteriore sportiva alfa romeo giulietta 1.6 Jtdm - Bruel Italia
 
Buonasera ragazzi, mi è venuta in mentre l'idea di sostituire lo scarico della mia Giulietta 1.6 (stock) con uno un po' più largo solo per un fattore estetico, anche perché non credo si noteranno differenze in termini di prestazioni o sound. Comunque avevo visto questo girando su internet, volevo qualche consiglio da qualcuno un po' più esperto di me e soprattutto se ne vale la pena. Grazie in anticipo.

Marmitta posteriore sportiva alfa romeo giulietta 1.6 Jtdm - Bruel Italia

Se lo fai per un discorso di estetica ok, non ci saranno differenze ne in prestazioni ne in sound, nel naftone è così.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Sfrutto questo thread per chiedere se qualcuno di voi ha montato un sound booster o sound symposer per modificare artificialmente il suono allo scarico dei motori a gasolio e renderli simili ad un V6 o V8 a benzina. Io personalmente pensavo non esistessero questi accessori fino a quando non mi sono imbattuto in una Golf GTD con il sound allo scarico di una Mustang V8. Incredibile! Ho trovato già un paio di siti web italiani con kit specifici anche per Giulietta. Qualcuno ha già provato? :)

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it