Sound theatre

Davvero un ottima notizia. Non sono così certo arriveranno richiami ufficiali. Penso dovremo essere noi a sollecitare le concessionarie di riferimento. Grazie davvero per la condivisione!
 
  • Like
Reactions: Ludee
Davvero un ottima notizia. Non sono così certo arriveranno richiami ufficiali. Penso dovremo essere noi a sollecitare le concessionarie di riferimento. Grazie davvero per la condivisione!

Quello che posso dirvi è che l’officina che si è occupata di installarmi l’aggiornamento aveva l’obbligo di fornire un feedback ad AR di Torino entro il giorno stesso dell’intervento.
In particolare volevano sapere se la procedura fosse andata a buon fine senza problematiche e se, ovviamente, il cambiamento fosse percepito ed accettabile da chi aveva segnalato il problema (il sottoscritto).
Tutta questa fretta mi fa pensare due cose:
1. Vogliono installare il nuovo sw su tutte le auto in fabbrica
2. Vogliono aggiornare le auto già consegnate

Sono fiducioso
 
salve
per chi vive al estero avro una lettera da chì?
dal italia o da dove lo comprata?
si nota verrramente la differenza?
io il sub non lo sento per niente.
1500 € ma non vale i soldi.
grazie
 
salve
per chi vive al estero avro una lettera da chì?
dal italia o da dove lo comprata?
si nota verrramente la differenza?
io il sub non lo sento per niente.
1500 € ma non vale i soldi.
grazie

Ciao straniero,
Le lettere per le campagne di richiamo dovresti riceverle dagli uffici AR del territorio dove hai acquistato l’auto o, nella migliore delle ipotesi, potresti essere contattato direttamente dalla concessionaria dove hai acquistato l’auto ma credo questo non sia fattibile nel caso si tratti di un multimarca o non ufficiale AR.
Non sono comunque particolarmente sicuro delle mie considerazioni precedenti.
Fino ad oggi, comunque, non ho sentito nessun utente del forum che sia stato contattato in qualche modo per l’eventuale campagna di aggiornamento, probabilmente non è ancora stata programmata.
Per quello che mi riguarda, dopo aver ottenuto l’aggiornamento come auto pilota posso dire di essere molto soddisfatto e che la differenza rispetto a prima è davvero tanta. Se giustifichi tutti i soldi spesi, onestamente, non lo so ma di certo sono contento di averli spesi.
 
Sto provando anche io ad ottenere l'aggiornamento.Sono passato in officina un paio di volte e segnalato il problema in occasione delle campagne richiamo. L'officina non ha riscontrato niente di anomalo (!) anche se hanno ammesso che la mia era la prima Stelvio con impianto HK che vedevano. Ho poi provato con il servizio clienti lasciando un a segnalazione, ed oggi sono stato ricontattato. Ho spiegato il tutto, ma sembra che senza una segnalazione da parte dell'officina non si apra in ticket in Alfa e quindi non succeda niente. Ho chiesto di farmi sapere se esiste un aggiornamento ufficiale per il problema segnalato, dovrebbero ricontattarmi nei prossimi gg e darmi indicazioni su come procedere. Vi terrò aggiornati, nel frattempo Ludee se 'scendi' al Lago Maggiore ascolterei volentieri la differenza....
 
Proviamo così ragazzi, chiamate il Customare Care AR facendo la vostra segnalazione e comunicando i miei numeri di segnalazione come riferimento:
- 35636042 del 12 Giugno 2018
- 35744920 del 25 Settembre 2018
con risoluzione del problema con aggiornamento a Novembre 2018.

Magari con riferimenti certi vi daranno retta
 
Ultima modifica:
ciao
buon anno
ci sono novita?
qui a lussemburgo chiesto ma non sanno niente
grazie
 
ciao
buon anno
ci sono novita?
qui a lussemburgo chiesto ma non sanno niente
grazie
Oggi ho fatto il tagliando dei 40.000 km. Ho fatto vedere questo post, hanno verificato sui sistemi AR ma non risultava nulla, alcun aggiornamento per l'HK.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho l’Harman Kardon e noto gli stessi problemi. Se qualcuno riesce ad avere lumi su come effettuare questo benedetto aggiornamento gliene sarei grato