Sound theatre

Stesse impressioni tue.......immatricolata fine maggio '18.......e dipende molto anche da quanto sono compressi i file mp3!! A mio gusto personale manca un pò di Bassi (io li tengo a manetta).......ma con un buon mp3 e in sourround ON......il suono è davvero pieno e coinvolgente......
Surround 3d lo attivi? Io ho notato che senza i bassi si sentono più corposi invece...

Io ho le 2 opzioni "suono sourround" on o off! I Bassi si accentuano in off......ma con una buona sorgente mp3 in ON a volte sembra di ascoltare un live!
Dipende molto dalla qualità secondo me!

Io ho le 2 opzioni "suono sourround" on o off! I Bassi si accentuano in off......ma con una buona sorgente mp3 in ON a volte sembra di ascoltare un live!
Dipende molto dalla qualità secondo me!
Esatto....attivo si sente più immersivo.sembra quasi la sorgente sia in auto.....spento però in alcuni casi i bassi sono più presenti

• Like
Reactions: Ektorr78
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, una domanda sul Sound Theatre, qualcuno di voi sa di che marchio è l'impianto HiFi? O si tratta semplicemente di un no name?
Chiedo semplicemente per curiosità.

Grazie.

Mercoledì 26 Settembre ho contattato di nuovo il Customare Care AR ed ho aperto una nuova segnalazione per avere informazioni in merito al presunto aggiornamento software che sarebbe stato disponibile entro Settembre.
Attendo news, vi tengo aggiornati.

• Like
Reactions: Diego72
Mercoledì 26 Settembre ho contattato di nuovo il Customare Care AR ed ho aperto una nuova segnalazione per avere informazioni in merito al presunto aggiornamento software che sarebbe stato disponibile entro Settembre.
Attendo news, vi tengo aggiornati.
Come al solito parole al vento...dicono...scrivono e poi cade tutto nel vuoto ! In queste cose gli italiani si distinguono i peggio purtroppo.... attenzione al cliente pari a zero

• Like
Reactions: Gascan e pisilio
Ragazzi sbaglio o il costo dell’impianto HK è dimezzato? A me sembra di ricordare di aver speso 1’400 chf ed ora è a 700 chf... Non so se è stato colpa di un bicchiere di troppo o c’ho visto bene, qualcuno conferma o smentisce?

Ciao, in Italia è ancora a 1400€ (listino del 12/09/18) quindi esattamente quello che l'ho pagato io nell'ordine di luglio

• Like
Reactions: Piezio77
Per quanto riguarda la segnalazione(di "alcuni clienti" come mi hanno risposto) e ci sarà un aggiornamento (ma non mi hanno dato nessuna tempistica)

X