Ciao a tutti.
Sono riuscito ieri a provare un pò l'auto. L'impianto va un pò meglio, l'aggiornamento software non ha fatto miracoli ma c'è stato un cambiamento, più avvertibile dai sedili posteriori. Il mio consiglio per i possessori di HK è di farselo installare.
L'effetto avvertibile è che ci sono più suoni bassi, che sembrano provenire principalmente dai woofers delle portiere anteriori, ma con un maggiore contributo del subwoofer (per sentirlo bisogna però andarlo a cercare...), credo si tratti di una equalizzazione diversa.
Per come lo sento io, l'impianto sembra tarato per privilegiare la voce e tutto ciò che rientra in quel range di frequenze, ed il subwoofer non fa certo il suo mestiere.
Rimane il fatto che per il costo dell'upgrade HK, cioè 1500€ in più sull'impianto base, secondo me si può avere di meglio, io non lo riprenderei, e preferirei un upgrade fatto i nautonomia sull'impianto base. Ma rimane solo il mio punto di vista, posso capire ci siano altre persone completamente soddisfatti nell'impianto.