Sound versione ibrida plug in Q4 Cv280cv

Era mia curiosità visto che a breve avrò purtroppo una Passat plugin e io al giorno ne faccio 350 di km a volte
350 km al giorno …. Se capita una volta al mese può andare …. Ma se succede ogni 2 gg invece non è l auto giusta
poi sicuramente è la Tonale più alfa che si possa avere
Quale intendi ?
La plug in ?

• Like
Reactions: Louis 63
350 km al giorno …. Se capita una volta al mese può andare …. Ma se succede ogni 2 gg invece non è l auto giusta

Quale intendi ?
La plug in ?
L auto nn la decido io ma l azienda. Certo che tra una X1 3 cilindri plugin ho preferito la Passat plugin
Non mi sembra la vettura ideale la plug-in per certe percorrenze a meno che non siano dilazionate durante il giorno e tu non abbia la possibilità di ricaricare tra una tratta e l'altra
Io ricaricherei ogni giorno al mattino mentre lavoro in auto tra call conference e telefonate

- Informazione Pubblicitaria -
Io ricaricherei ogni giorno al mattino mentre lavoro in auto tra call conference e telefonate
Chi sceglie le plug-in deve utilizzarle sempre con base elettrica: è un non senso viaggiare con le plug-in in termico con batteria scarica in ragione del maggior peso e relativi consumi. Questo il motivo per cui ti chiedevo se i 350 km/giorno li fai tutto di "un fiato" oppure dilazionati perchè, in tale ultimo caso, potresti e dovresti avere la possibilità di ricaricare (essendo l'autonomia abbastanza limitata)

Chi sceglie le plug-in deve utilizzarle sempre con base elettrica: è un non senso viaggiare con le plug-in in termico con batteria scarica in ragione del maggior peso e relativi consumi. Questo il motivo per cui ti chiedevo se i 350 km/giorno li fai tutto di "un fiato" oppure dilazionati perchè, in tale ultimo caso, potresti e dovresti avere la possibilità di ricaricare (essendo l'autonomia abbastanza limitata)
Di un fiato ne farò un centinaio in più tratte poi sta ferma anche per almeno 3 ore

• Like
Reactions: Louis 63
Di un fiato ne farò un centinaio in più tratte poi sta ferma anche per almeno 3 ore
Allora L azienda non ha scelto bene , ovvero , se ho ben capito oggi ha incentivi più sulle plug in e lo avrà fatto per quello

Elettrico ha fiscalità migliore del ibrido per aziende inoltre se può ricaricare in azienda se avessero preso una elettrica avrebbe più senso che scoop ha usare un ibrido solamente in elettrico e portasi dietro tt il peso del termico per nulla inoltre con elettrico autonomia è molto più elevata di 80/100 km che fa un ibrido viaggiando solo in elettrico!!non capisco ste scelte dovrebbero avere auto elettriche per percossi medio brevi e diesel per viaggi medio lunghi il resto delle soluzioni non sono vantaggiose come efficienza e spese poi se guardano solo a livello fiscale li è un po’ diverso ma le spese di officina e manutenzione poi le devono pagare lo stesso

X