Soundbooster...

Discussione in 'Marmitta' iniziata da Desmomelo, 7 Dicembre 2018.

  1. Cos’é?
     
  2. dovrebbe essere un aggeggio simile a qll messo da cristian sotto la sua giulia
     
  3. Cioè? A cosa serve?
     
  4. A rendere il rumore più gradevole e aggressivo, rendendo il suono del diesel molto più simile a quello di un benzina.
    Alcune auto tipo mi pare la Maserati Levante montano aggeggi simili
     
    A VURT e ziopalm piace questo messaggio.
  5. amplifica e rende più benzinoso il rumore di uno scarico diesel
     
    A kormrider, mauretto 60 e VURT piace questo elemento.
  6. esatto
     
  7. Si, lo usa la Maserati Levante e Ghibli
     
  8. Non è un risuonatore, avete presente lo scarico di una lavatrice? Ecco il rumore e quello :backpain- non montatelo, lasciatelo funzionare sulla mia Giulia che è la mia auto da battaglia, voi non perdete tempo con questi accrocchi tedeschi che tanto odiamo ( detto da uno che amministra forum di casa tedesca e gira con un bmw non può che essere contro i crucchi :D:D:D ) post n 54 di questa discussione Scarico Stelvio 210 Diesel

    Detto questo non è nient’altro che un dispositivo che montano auto tedesche e italiane come detto da Vurt e Stryder per rendere più aggressivo il sound, io monto il pro della Kufatec ( montato € 1500 ) il quale mediante telecomando wireless da la possibilità di avere 6 livelli di intensità diversi, livelli che a computer possono comunque essere parzialmente modificati dal cliente stesso o dall’officina che lo monta, io ho modificato gli ultimi 3 livelli.
     
    A pisilio, zagros, Gianca40 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. LOL!!!