- 7 Febbraio 2017
- 16
- 4
- 4
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 tb gpl sport pack
Con clima va benissimo.... è senza che non va un tubo....le ho provate tutteDi solito è il contrario.
Con clima va benissimo.... è senza che non va un tubo....le ho provate tutteDi solito è il contrario.
Il riciclo non lo uso mai... è quello che ho specificato ad altriOra NN ho presente i comandi della Mito; prova a spostare la leva del ricircolo dalla parte opposta a dove sta oppure a premere il pulsante e vediamo che succede
Ora i casi sono 2 o hai l'impianto scarico o hai il ricircolo chiuso ... se è accesa la spia è xkè è chiuso
E allora funziona tutto.Con clima va benissimo.... è senza che non va un tubo....le ho provate tutte
Garage.... ma x lavoro con turno mattutino notturni e serali praticamente sempre fuoriE allora funziona tutto.
Una volta si apriva il finestrino per deumidificare e nel frattempo la ventola scaldava e il vetro si "spannava".
Adesso accendi l'AC senza ricircolo e col tempo tecnico necessario si spanna.
Poi ti rifaccio la domanda, la macchina "dorme fuori"?
In questo caso dopo le pioggie è normale ritrovarsela più appannata del solito, potrebbe ghiacciare anche dentro anzi....
Verifichiamo anche che non ci siano perdite dal radiatore del riscaldamento.... Sentì odore di antigelo nell'abitacolo? Il livello del liquido del radiatore scende?
Con clima va benissimo.... è senza che non va un tubo....le ho provate tutte