Spazzole tergicristalli gtv 2000 ts anno 2001

Gio buongiorno,
non ho capito a cosa ti riferisca per "T portagomma", comunque le spazzole che ti ho linkato su sono dei normali tergicristalli con integrati 5 ugelli spruzzatori ciascuno.
Le ns auto hanno già il tubicino dell'acqua che arriva in prossimità della spazzola stessa per cui non è necessario usare prolunghe o adattatori.

Io purtroppo le avevo sostituite poco prima di scoprire queste; tra l'altro avevo dovuto trafficare un bel pò perchè i supporti della barretta con gli spruzzatori mi si erano sbriciolati tra le mani e avevo dovuto fissare quest'ultima con delle fascette.
E comunque 2 o 3 spruzzatori qua e là sono tappati, quindi non è detto che le compri a breve anch'io.
 
Con circa 30 sterline prendi quelli originali Alfa Romeo su alfaworkshop con tutti i supporti nuovi per gli spruzzatori
 
Io ho rimediato cosi: ho preso due voleo 55 cm, dal lato destro passeggero nessun problema ho montato la spazzola e ho trasferito lo spruzzino e graffette sulla nuova, lato sinistro guida li non sono riuscito a far lo sterro per via dello spoiler e tra l'altro bi si son rotte le graffette, ho fatto che sostituire solo la striscia di gomma e ho incollato le graffette con del mastice nero, quello che si usa per sigillare i parabrezza per capirci, per ora tutto ok, comunque mi sa che prenero' due di quelle spazzole di scorta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto