Spazzole tergicristalli gtv 2000 ts anno 2001

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da GioTV, 10 Settembre 2016.

  1. spazzole introvabili, non riesco a trovare le spazzole con gli spruzzatori, quella lato passeggero son riuscito a sganciare gli attacchi dello spruzzatore ma lato guida è u ha lo spoiler e pare che non sia fattibile, dove posso trovarle se non in alfa?
    grazie
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    tergicristallo ribelle Esterni ed Estetica 3 Marzo 2016
    spazzole lava vetri Esterni ed Estetica 19 Aprile 2013
    Scudetto Alfa Romeo e spazzole tergi Esterni ed Estetica 26 Marzo 2008

  3. Ciao e benvenuto nel Club Alfa! Hai provato in rete? Però prova a chiedere prima in Alfa, magari non costano tanto
     
  4. Grazie infinite per l'accoglienza, magari sarebbe meglio che mi presenti come giusto che sia, ho provato a cercarle in rete ma niente da fare, passando da un venditore di auto ,anche alfa, mi ha suggerito di metterci quelle del Daily IVECO, le ho trovate anche in rete ma peccato che sono lunghe 60 cm!!! , da un ricambista generico è andato sul catalogo ricambi e ha trovato quelle che monta la casa......... qualcosa come 35-40 € l'una!!!
     
  5. grazie per il link, li avevo già contattati per sapere se hanno gli spruzzatori ma niente, sono delle normalissime spazzole della misura adatta alla gtv. grazie comunque
     
  6. Giusto x curiosita mi metti x favore le foto delle spazzole con incorporati gli spruzzatori? :)
     
  7. certo scusa il ritardo
     

    Files Allegati:

  8. Questa nn l'avevo davvero mai vista :oops:, sull'Iveco ho si gli spruzzatori simili ma sono ancorati ai braccetti ;)

    Quindi, volendo NN potresti neanche montare le spazzole aerodinamiche (senza telaio ma tutta gomma) ma devi x forza prendere quelle tradizionali x attaccarci gli spruzzini ... :eek::confused:
     
  9. quella lato passeggero ho preso una normale spazzola voleo ,e ho riutilizzato le clips e spruzzatore della vecchia,l'altra il problema è che lo spruzzatore è agganciato allo spoiler con lo stesso sistema peccato che non riesca a sganciare quest'ultimo dalla spazzola, per ora ho fatto che rigenerare la spazzola sostituendo il gommino con l'apposito kit