Spazzole Tergicristallo

Infatti penso anche io che vadano bene i braccetti originali, ma da un'altra parte in rete mi sembrava di aver letto che andavano cambiati, ma forse ricordo male...

solo il DUCA svelerà l'arcano............nn appena si ricollegherà al forum

- Informazione Pubblicitaria -
Assolutamente i bracietti nn vanno cambiati! Sul sito Bosh ci sono le istruzioni sul montaggio.
I fruscii dicono che sono quasi assenti :Cool!!!:

Ottimo JK! Grazie mille per l'informazione! Vado subito a vedere! :Cool!!!:

concordo!ho visto sul sito. se le trovo le compro...........anche se a dire il vero le mie hanno 3 mesi di vita (champion), ma nessuno di voi si è espresso in giudizi

Io con le spazzole tradizionali mi sono trovato bene solo con le Bosch e con quelle originali Alfa Romeo (comprate in concessionaria e marchiate Alfa Romeo). Ricordo che sulla 306 avevo comprato le Champion e mi ero trovato molto male... pulivano poco e lasciavano aloni... cambiate dopo poco con le Bosch.

Eccomi qua....non e' necessario sostituire i braccetti, basta eliminare i due fermi che tengono in guida le spazzole originali avvitati sui bracci(si tolgono in 1 minuto)...gli attacchi montati su questi tergi sono fatti per essere installati sulle aste originali.... :Cool!!!:

Duca scusa la mia ottusità, ma non ho capito cosa bisogna togliere per montare le aerotwin...

aerotwin su 145/6

img.photobucket.com_albums_v711_Galbyl2_PICT2121Medium.jpg

il montaggio è esattamente cosi

i12.ebayimg.com_05_i_06_42_ae_22_1_bl.JPG

X