Spazzole Tergicristallo

Luca grazie mille per le foto! Adesso è tutto chiaro! Appena "finisco" queste spazzole, prendo pure io le Aero Twin!

Stanno davvero bene sulla tua 146!

Ciao!

ciao!!! io dopo le originali ho montato le bosch comprate al supermercato.... non mi lamento!!!! vanno bene!!! io pero monterei piu volentieri la tipa che sta montando le spazzole dei tergi nella foto messa da j.kay!!! :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:

Allegati

• wycieraczki_prawa_1.jpg
    wycieraczki_prawa_1.jpg
    8 KB · Visualizzazioni: 222
  • wycieraczki_prawa_1.jpg_thumb
    25.2 KB · Visualizzazioni: 146
- Informazione Pubblicitaria -
claudio84 ha detto:
ciao!!! io dopo le originali ho montato le bosch comprate al supermercato.... non mi lamento!!!! vanno bene!!! io pero monterei piu volentieri la tipa che sta montando le spazzole dei tergi nella foto messa da j.kay!!! :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:
come nn quotarti :Dentistretti:

Ho montato anche io le Bosch Aerotwin; da poco sono presenti in catalogo quelle per 156 (codice breve A551S), le ho pagate 27€ in autoricambi, si montano in un minuto e sono uno spettacolo. Fruscii praticamente eliminati e assenza di rumore nello scorrimento. Davvero un ottimo acquisto, non resta che da vedere la durata!

ragazzi i miei tergi sono molto rumorosi.
Monto spazzole originali alfa romeo,hanno poki mesi...e fin da subito son risultate rumorose(anche con le spazzole vecchie stesso rumore).
Quando vanno in risalita,a fine corsa è come se sbattessero da qualke parte....e poi a volte vanno a scatti,sopratutto con la funzione "colpo singolo"da leva di comando,per capirci bene il colpetto in alto.
Ho il vetro un po rigato all'esterno,puo dipendere da quello?
Rimedi?

kapo1980 ha detto:
ragazzi i miei tergi sono molto rumorosi.
Monto spazzole originali alfa romeo,hanno poki mesi...e fin da subito son risultate rumorose(anche con le spazzole vecchie stesso rumore).
Quando vanno in risalita,a fine corsa è come se sbattessero da qualke parte....e poi a volte vanno a scatti,sopratutto con la funzione "colpo singolo"da leva di comando,per capirci bene il colpetto in alto.
Ho il vetro un po rigato all'esterno,puo dipendere da quello?
Rimedi?

non credo esistano rimedi se non le aerotwin....anche le mie erano rumorose anche appena comprate.........sembrava si smontassero da un momento all'altro!

si ma quanto durano ste aerotwin se sono come le solite bosch che si rovinano al primo albero dove la parcheggi lasso perde... :decoccio:

Sognandoilbusso ha detto:
si ma quanto durano ste aerotwin se sono come le solite bosch che si rovinano al primo albero dove la parcheggi lasso perde... :decoccio:

156Sportwagon ha detto:
Davvero un ottimo acquisto, non resta che da vedere la durata!

:fragend013: staremo a vedere...........

Sognandoilbusso ha detto:
Scusa ma non ho capito l'albero!?!?!?!?!

X