Spazzole Tergicristallo

io con le bosch mi sono trovato sempre male se poco poco piove e azioni le spazzole e malaugurtamente hai solo un foglia sul vetro per tutta la vita della spazzola hai le righine ogni volta... una porcheria le bosch...
 
Fino ad ora ho trovo le "Aerotwin" di gran lunga superiori alle spazzole tradizionali: Efficienti e silenziose :)

Qui, tra gli altri, i codici per il ricambio in aftermarket su alcune Alfa Romeo:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Sognandoilbusso ha detto:
io con le bosch mi sono trovato sempre male se poco poco piove e azioni le spazzole e malaugurtamente hai solo un foglia sul vetro per tutta la vita della spazzola hai le righine ogni volta... una porcheria le bosch...
Confermo, sulla 147 è un mezzo delirio, oltre alle righine sono pure rumorose, allora a quel punto spendo 2 euro e mi compro le schifezze....
 
:ernaehrung004:
Con le Valeo mi ci trovavo, solo che sulla 156 ho sempre messo quelle comperate in Alfa che non sono una perla............dato che dovrei sostituirle per andare a Lamezia, provero' a mettere ste Aerotwin.....speriamo che non costano un capitale.
.: sbav :. Molto buona la tipa che monta le spazzole Bosch.....na botta d'ossigeno!
 
@ Alfettone:
io ho montato le aerotwin dopo averne provate un sacco e posso dirti che sono veramente ottime. Dal mio meccanico le ho pagate 38,00 €uri..

Ciao, Alex
 
tenerone ha detto:
Sognandoilbusso ha detto:
io con le bosch mi sono trovato sempre male se poco poco piove e azioni le spazzole e malaugurtamente hai solo un foglia sul vetro per tutta la vita della spazzola hai le righine ogni volta... una porcheria le bosch...
Confermo, sulla 147 è un mezzo delirio, oltre alle righine sono pure rumorose, allora a quel punto spendo 2 euro e mi compro le schifezze....
Mi sa che però di serie non montano Bosch, adesso si spiega.......
 
Andrò controcorrente, ma io con le Bosch mi trovo benissimo, sia con le tradizionali, che con le Aerotwin che ho montato da un mese... veramente favolose, una pulizia del vetro ed una silenziosità eccellenti.
 
33boxer ha detto:
Andrò controcorrente, ma io con le Bosch mi trovo benissimo, sia con le tradizionali, che con le Aerotwin che ho montato da un mese... veramente favolose, una pulizia del vetro ed una silenziosità eccellenti.

io oltre alle ereotwin (originali) ho messo sul parabrezza l'acquazero... bhè il risultato è che le spazzole puliscono superlativamente come sempre e scorrono ancora meglio, ma non serve usarle molto perchè l'acqua scappa via e in autostrada i tergi si usano raramente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto