Sì esatto. Dopo 20 secondi funzionano (ovviamente devi essere fermo o sotto i 30—40km/h, il che rende la cosa scomodissima). Anzi ti posso dire che fatte un tre prove 20sec+20sec+20sec alla quarta i secondi diventano 40.
Inoltre non funziona il sistema automatico di riapertura in velocità.
Inoltre ho provato a dare un occhio al sitema... Sulla centralina vedo solo fusibili... Quindi questo relè è integrato con la centralina del Body Computer?
Per scrupolo ho provato a vedere se si resettava qualcosa staccando la batteria per mezz'ora, ma ho solo ottenuto le varie spie accese, che poi ovviamente si sono resettate da sole dopo aver viaggiato un po' (ma questa è cosa risaputa).
Il fatto che il tempo dopo X aperture/chiusure aumenti non fa altro che avvalorare la mia ipotesi del surriscaldamento... Più scalda, più tempo passa per raffreddare, più tempo deve trascorrere tra un movimento e l'altro.
Non ho idea se sia tutto pilotato da una centralina nella portiera come la 9, bisognerebbe verificare su Eper o sugli schemi di Stelvio...
E la chiusura automatica secondo me è sempre legata a quel malfunzionamento... Ovvero, dopo aver chiuso manualmente gli specchi riparti, e quanto ci metti a passare i 30? Sei secondi. Il body manda il comando di riapertura specchi , ma i relè sono ancora bloccati e ignorano il comando.