specchietti retrovisori alfa 164 super

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da lopez-d, 19 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Probabilmente quando leggerai questa mia avrai già risolto...comunque mi pare che nella mia ex 164, dotata di specchietti ripiegabili manualmente, bastava ruotarli e si intravedeva una ghiera o dado forse del 22 o più. Usando un cacciavite si riusciva a serrarlo ed eliminare il "gioco"...ehm non ne sono sicuro in quanto alla mia età l'arteriosclerosi è galloppante!!! Ciao.:confused:

2. oggi ho aperto lo specchio tirandolo via manualmente ma ho combinato un guaio irreparabile infatti è impossibile ora rimattere lo specchio e collegarlo al sistema che lo fa muovare elettricamente..in effetti non riesco proprio a capire come è stato progettato il sistema di smontaggio o come sarebbe eventualmente possibile sostiutuire uno specchio rotto..credo l'unica soluzione sia cambiare l'intero gruppo fino al pezzo attaccato allo sportello così ne ho appena acquistati due (dx e sx) su ebay spero che ciò ke mi arriverà a casa sia quello che cerco ciao e grazie a tutti

3. Esiste come ricambio solo lo snodo centrale che fa muovere lo specchio nelle 2 direzioni.
    Ma hai già comperato gli specchi per cui sei a posto.
    ciao

4. sono arrivati li ho riverniciati in grigio (erano blu) poi ho riverniciato il bordo nero e li ho montati....PERFETTI!!! cmq se dovete smontare o cambiare il vetro dello specchio assolutamente non dovete tirarlo verso l'esterno perchè poi non potete più rimetterlo..ciao andrea

5. ti posto un'immagine di come si fa a togliere il riflettente dallo specchio retrovisore esterno. E' per la 156 ma per la 164 il metodo è lo stesso.

Files Allegati:

6. caro pietro l'immagine non è molto chiara ma ti assicuro che se lo togli tirandolo non lo puoi più rimettere

7. Bene.
    Chiudo

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
specchi retrovisori alfa 164 v6 turbo del 91 Esterni ed Estetica 20 Febbraio 2013
Sostituzione vetro specchio retrovisore dx 164 2.0 ts anno '89 Esterni ed Estetica 6 Maggio 2011
Sostituzione profilati portiere Alfa 164 Super Esterni ed Estetica 11 Giugno 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.