Specchietti retrovisori chiusi diversamente

Flavio D'Innocenzo

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2020
6
2
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210CV
Buongiorno,

ho acquistato qualche settimana fa la Stelvio Veloce my20. Ho notato questa mattina che gli specchietti retrovisori elettrici si chiudono in maniera diversa; cioè quello conducente si chiude di meno rispetto a quello passeggero; è normale?
Ho notato inoltre che gli attacchi degli specchietti alla vettura sono differenti.
Vi risulta?
La macchina è nuova.

Grazie.

Flavio.
 
Buongiorno,

ho acquistato qualche settimana fa la Stelvio Veloce my20. Ho notato questa mattina che gli specchietti retrovisori elettrici si chiudono in maniera diversa; cioè quello conducente si chiude di meno rispetto a quello passeggero; è normale?
Ho notato inoltre che gli attacchi degli specchietti alla vettura sono differenti.
Vi risulta?
La macchina è nuova.

Grazie.

Flavio.
allega delle foto, e cercherò di aiutarti...
 
upload_2020-12-14_13-20-20.png


upload_2020-12-14_13-20-32.png


upload_2020-12-14_13-20-41.png
 
mai fatto caso.....verificherò sulla mia MY19! Dalle tue foto mi pare di capire che quello del passeggero è più chiuso rispetto a quello del guidatore?
 
Si esattamente, quello del passeggero si chiude di più, ma facendo caso anche agli attacchi, seconda figura, sono proprio diversi... mahhhh
 
  • Like
Reactions: viper307
Capita la stessa cosa anche a me. Stelvio MY 2020. La chiusura e anche l’apertura degli specchietti e’ diversa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti!!!! Anche alla mia B-TECH 2019 succede la stessa cosa....