Ragazzi ho smontato lo specchietto destro per sostituire il vetrino freccia che mi si era scheggiato in una manovra. Ho messo un pezzo nuovo compatibile. Rimontato tutto adesso ho un comportamento strano del motorino: lo specchietto riparato non mantiene la memoria della posizione e si apre sempre all'insù.. all'accensione dell'auto entrambi gli specchietti si aprono a volte insieme a volte solo il sinistro e il destro dopo qualche secondo.. tutto senza uno schema che si ripeta ma random.. le memorie inoltre se risettate vengono sempre mantenute solo dallo specchietto sinistro e non da quello riparato che resta a volte fermo.. Questo nonostante la movimentazione dello specchietto in oggetto, di per se, esegua singolarmente tutte le posizioni senza fare rumori strani quindi il motorino pare integro
Sapete se c'è una procedura di reset posizione specchietti tipo quella fine corsa che esiste per i motorini finestrino oppure ha senso uno stacco attacco batteria per una notte? o qualcuno sa fare qualche ipotesi..
grazie mille