Specchietto retrovisore come lo ornate?

Ma come fai a vedere di lato destro con un simile bestione appeso ? .: sgrat :.

E' la foto che inganna.
non da assolutamente fastidio, è circa 8 cm di altezza per 3-4 di larghezza. è un piccolo peluches dondolante a cui ho tolto la catenella (sostituendola con del filo) per evitare che facccia rumore sullo specchietto quando si muove. ti assicuro che non è molto evidente...altrimenti lo avrei tolto.
:decoccio:

io preferisco non mettere niente sullo specchietto, altrimenti mi pregiudica la visuale

- Informazione Pubblicitaria -
Mai messo niente sullo specchietto...perfino il telepass l'ho imboscato tra il sensore pioggia e lo specchietto stesso posizionandolo il più in alto possibile perchè non voglio vedere nulla, potessi imboscare il porta-assicurazioni lo farei volentieri...mi chiedo xkè non fare come il bollo...me lo tengo tra i documenti e quando serve lo esibisco..mah!!! :fragend008:

Mah ...

Io ci avrei voluto appendere questo, ma poi chissà perchè molti me lo hanno sconsigliato ... peccato, mi piaceva tanto !!! :mecry:

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.siciliatourist.tv/special/pupi2.jpg

Alfa65 ha detto:
Mai messo niente sullo specchietto...perfino il telepass l'ho imboscato tra il sensore pioggia e lo specchietto stesso posizionandolo il più in alto possibile perchè non voglio vedere nulla, potessi imboscare il porta-assicurazioni lo farei volentieri...mi chiedo xkè non fare come il bollo...me lo tengo tra i documenti e quando serve lo esibisco..mah!!! :fragend008:
ha un senso tenere esposta l'assicurazione. se una macchina in sosta viene trovata senza assicurazione esposta o è scaduta da oltre 15gg. gli agenti possono elevare una contravvenzione e rimuovere il mezzo per scongiurare incidenti in cui non ci sia copertura assicurativa. :decoccio:

Scusa Tiberio....... ma solo la marionetta o con tuto il burattinaio? :grinser021:

io ho un corno d'argento e una croce di S.Francesco (non mi ricordo come si chiama) che mi ha regalato mio cugino (un'altro alfista :eclipsee_Victoria: ) che é originario di Assisi, tutti e due quando ho comprato la GT coma portafortuna!!! (tirati al massimo perché odio le cose che pendono , e dietro il tagliando e il telepass, così quando ci sono le code al casello faccio ciao ciao!!!!

X