Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti! Anch'io presente ieri, anche se ho girato nel turno delle 10 e mezza.....
Un grazie al club che mi ha permesso di depositare la ruota di scorta e gli attrezzi nel box in modo da grare un pò più scarico!
Mi dispiace molto x chi ha avuto inconvenienti alla propria vettura, io "toccandomi" non ho avuto problemi di sorta, e questa è già una bella notizia!!!
Se x caso avete foto di una 156 rosso proteo impegnata nel turno mattiniero fate un fischio!!
 
fransis ma con cosa hai girato...? con la MiTo o con la.. :D:D :p
 
Comunque ragazzi con le GTA andavate veramente forte!!! Uno spettacolo.. la mia piccola è senza freni la pastiglie sono nuove ma fa comunque delle frenate degne di un triciclo...... nel rettilineo dovevo iniziare a frenare prima del cartello 300 metri altrimenti facevo un dritto....

Curiosità con una GTA a che velocità si arriva sul rettlineo della partenza?
 
Comunque ragazzi con le GTA andavate veramente forte!!! Uno spettacolo.. la mia piccola è senza freni la pastiglie sono nuove ma fa comunque delle frenate degne di un triciclo...... nel rettilineo dovevo iniziare a frenare prima del cartello 300 metri altrimenti facevo un dritto....

Curiosità con una GTA a che velocità si arriva sul rettlineo della partenza?

Io ho guardato il quadro per un secondo e sono sicuro di aver letto appena sotto i 230km/h. Dopo quanche istante ho dovuto attaccarmi ai freni
 
sono in attesa di foto :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho guardato il quadro per un secondo e sono sicuro di aver letto appena sotto i 230km/h. Dopo quanche istante ho dovuto attaccarmi ai freni

allora è buono i 205/210 con il v6tb da fuori guardando gli altri del secondo turno sembrava andassero molto piu veloci...
il problema è sempre fermarsi..
 
io sono sicuro di aver toccato QUASI i 230km/h.
Il freno lo pestavo giù appena dopo il cartello dei 300 metri.
Attenzione! Sempre se avevo la strada libera davanti.... se no entravo nel baule a quello davanti.
Ad esempio, e con tutto il mio rispetto per questa macchina, se avevo una mito davanti dovevo frenare prima altrimenti gli entravo nel baule prima della variante.
Probabilmente per la differente performance dell'impianto frenante
 
Ultima modifica da un moderatore:
io sono sicuro di aver toccato QUASI i 230km/h.
Il freno lo pestavo giù appena dopo il cartello dei 300 metri.
Attenzione! Sempre se avevo la strada libera davanti.... se no entravo nel baule a quello davanti.
Ad esempio, e con tutto il mio rispetto per questa macchina, se avevo una mito davanti dovevo frenare prima altrimenti gli entravo nel baule prima della variante.
Probabilmente per la differente performance dell'impianto frenante

Stessa cosa.. ma dovevo mollare prima dei 300 metri... e a quel punto pinzare... mollare.. pinzare mollare... Prossima volta devo cambiare assolutamente i freni.. e le gomme.....

PS: cmq il premio dell'auto piu sporca l'ho vinto io!!! al mattino mi sono svegliato c'erano 2 cm di neve sopra!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sono sicuro di aver toccato QUASI i 230km/h.
Il freno lo pestavo giù appena dopo il cartello dei 300 metri.
Attenzione! Sempre se avevo la strada libera davanti.... se no entravo nel baule a quello davanti.
Ad esempio, e con tutto il mio rispetto per questa macchina, se avevo una mito davanti dovevo frenare prima altrimenti gli entravo nel baule prima della variante.
Probabilmente per la differente performance dell'impianto frenante

azz... addirittura 300mt? io ho girato tempo fa a monza e mi ricordo che prima dell'ascari a 210-215 staccavo ai 200mt con buon margine di sicurezza... non era un alfa la macchina, però era un 3.2 250cv diciamo stesso segmento della 147 GTA :rolleyes:

i 230 però manco col binocolo li vedevo :lol2::lol2:

hai l'impianto da 330 o 305 te?

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.