Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è stato proprio bello anche se non ci siamo presentati un complimento a tutti.Speriamo di incontrarci in ualche altra occasione.:decoccio:
 
Ragazzi è stato proprio bello anche se non ci siamo presentati un complimento a tutti.Speriamo di incontrarci in ualche altra occasione.:decoccio:

Io ho chiesto ad una marea di gente.... Ma erano tutti di altri forum... :mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
A me è andata abbastanza bene come primo giorno in pista... a parte che non centravo una traettoria giusta, sono abbastanza soddisfatto!...
Qualcuno ha notizie del 156(se non ricordo male) blu scuro del secondo turno? è rientrato ai box quasi subito con un forte ticchettio al motore....

Attendo foto e video ragazzi... uppate!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi scusate ma sta diventando un bollettino di guerra...che ca... avete combinato tiravate tutti al fuorigiri?!?! dai foto fotooo!!!
 
E stata un'altra giornata passata all'insegna di ClubAlfa di qui sono felice di fare parte.
Dai, vediamo qualche foto...
Ciaooo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non riesco a caricare le foto.
Mi dice "caricamento in corso".... per ore!!!!
Se qualche amministratore è così gentile da darmi la sua mail..... le mando a lui così le pubblica :WC:
 
A me è andata abbastanza bene come primo giorno in pista... a parte che non centravo una traettoria giusta, sono abbastanza soddisfatto!...
Qualcuno ha notizie del 156(se non ricordo male) blu scuro del secondo turno? è rientrato ai box quasi subito con un forte ticchettio al motore....

Attendo foto e video ragazzi... uppate!!

la 156 è di un ragazzo croato, l'hanno portata fuori col carroattrezzi e verranno a prenderla domani per riportarla in croazia, non so sinceramente quale sia stato il motivo della fermata

Ragazzi non riesco a caricare le foto.
Mi dice "caricamento in corso".... per ore!!!!
Se qualche amministratore è così gentile da darmi la sua mail..... le mando a lui così le pubblica :WC:
fransis@clubalfa.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le mail sono partite.
Inizia a scaricarle se no ti ingolfo la posta!!!!!!!!
:D
 
Farei i complimenti anche alle previsioni del tempo, a parte un vento gelido (vero Superkikka???) e qualche nuvola non è successo nulla, fino a sabato sembrava quasi che ci volessero le catene per girare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è stata una bella giornata , non sono stato molto con voi ma fermandomi all'ingresso per attendervi non potevo fare diversamente ...... ho corso anche il rischio di non pranzare perchè non avevo il tagliando ,..... !!!!
per fortuna grazie a totalker .... credo .....sono entrato .......
la giornata nel complesso è stata interessante tante vetture e alcune proprio cattive .....
mi congratulo con fransis per lo stile di guida ricordati di aprire piu' sterzo quando esci dalle curve acquisti piu' velocità se prendi il cordolo in uscita senti solo un gran trac trac trac ..... !!!!
è stato un piacere vedervi tutti ragazzi !!!!
siete forti e simpatici poi i MiTomani sgasoni sono troppo forti godetevi le vostre modifiche ed io nonnino gioisco !!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.