quest'auto se non erro montava il 2400 jtd elaboratoE' la tua 156 Savino? .: sbav :.
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io sono gia iscritto il 7 dicembre e il 1 marzo
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quest'auto se non erro montava il 2400 jtd elaboratoE' la tua 156 Savino? .: sbav :.
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Forse sono un po' OT ma non sapevo dove fare 2 domande:
- mai nessuno ha fatto a monza qualche giro con una 166 2.4 jtd come e' ?
- le gomme che fine fanno dopo qualche giro ?
ciao, livio
Giusto quello che dice Renny,in più per scrupolo sostituisci il liquido freni.Forse sono un po' OT ma non sapevo dove fare 2 domande:
- mai nessuno ha fatto a monza qualche giro con una 166 2.4 jtd come e' ?
- le gomme che fine fanno dopo qualche giro ?
ciao, livio
il dot 5 se non ti offendi non è molto consigliato sulle stradali nelle competioni tipo 147 cup usano tutti un dot 4con caratteristiche di ebollizione piu' elevate 140 ° e va benissimo lasciando la giusta fluidità al pedale e lo rende ben modulabile in rilascio ...il dot 5 è troopo duro come liquido .....non solo se non hai i tubi aeronautici va ad interagire con le tradizionali tubazioni in gomma facendole lorare troppo ......Giusto quello che dice Renny,in più per scrupolo sostituisci il liquido freni.
Già che ci sei metti il DOT 5 (spesa non superiore ai 20 €) una settimana prima della pistata cosicchè da avere l'impianto frenante al top.
Per le gomme non ti preoccupare,la tua 166 TI ha di sicuro gomme omologate per almeno 270 Km/h, (codice di velocità W) con quelle vai tranquillo.