Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

:DBè il foglio con la mail stampata è per sicurezza metti che non hanno i tuoi dati come gia sucesso a un mio amico negli anni passati con quella hai la prova che ti sei prenotato
 
Il gruppo di facebook italian day ha mandato una mail tra le altre cose scrivendo questo
...visto l'enorme successo della data Italian con oltre 500 iscrizioni e 6 club presenti....

Sono dati veri? voglio dire 500 vetture che girano in pista in 4 turni? è vero che non è vincolante la prenotazione ma c'è rischio che girino 80 -100 auto per turno?
 



Ragazzi per il ritrovo direi 8.30 all'entrata dell'autodromo così entriamo tutti insieme
Per chi arriva dalla tangenziale 8.15 al rondò all'uscita di Monza/Sesto S.Giovanni

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style

Per iscivervi andate sul sito .::: SpeedDay :::. ricordatevi di farlo entro le ore 12 di venerdì 27 Febbraio

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- Marco_82
7- BlackSte
8- Clod156
9- Arcadia.65
10 - Auriga
11- maro147
12- MitoClub
13-
14-


ecco le previsioni meteo per la giornata di domenica
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it
 
Il gruppo di facebook italian day ha mandato una mail tra le altre cose scrivendo questo
...visto l'enorme successo della data Italian con oltre 500 iscrizioni e 6 club presenti....

Sono dati veri? voglio dire 500 vetture che girano in pista in 4 turni? è vero che non è vincolante la prenotazione ma c'è rischio che girino 80 -100 auto per turno?
BlackSte,più di 50-55 macchine non ne fanno entrare poi tieni conto che ci sono due turni solo per i club (ore 9 e 10 e ore 9 e 40) indi i turni a tema (ore 10 e 40 e 11 e 30) e successivamente i quattro turni pomeridiani perciò 500 auto ci stanno comodamente.
Ciao.
 
ah avevo capito che la prenotazione fosso solo per l'italian day.. per il pomeriggio non ci si deve prenotare o sbaglio. il pomeriggio non è a tema per cui le prenotazioni sono tutte per la mattina.

Meteo per domani

01.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s108.gif
coperto 9°

04.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s109.gif

07.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s9.gif
pioggia debole
10.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s8.gif
coperto 10.4°
13.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s10.gif
pioggia 11.3°
16.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s9.gif
pioggia debole
19.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s110.gif
pioggia 10.4°
22.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s110.gif
pioggia 9.8°
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi per il ritrovo direi 8.30 all'entrata dell'autodromo così entriamo tutti insieme
Per chi arriva dalla tangenziale 8.15 al rondò all'uscita di Monza/Sesto S.Giovanni

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style

Per iscivervi andate sul sito .::: SpeedDay :::. ricordatevi di farlo entro le ore 12 di venerdì 27 Febbraio

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- Marco_82
7- BlackSte
8- Clod156
9- Arcadia.65
10 - Auriga
11- maro147
12- MitoClub
13-
14-


ecco le previsioni meteo per la giornata di domenica
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it

pronti ragazzi ??????

BlackSte,più di 50-55 macchine non ne fanno entrare poi tieni conto che ci sono due turni solo per i club (ore 9 e 10 e ore 9 e 40) indi i turni a tema (ore 10 e 40 e 11 e 30) e successivamente i quattro turni pomeridiani perciò 500 auto ci stanno comodamente.
Ciao.
piu' di 50 macchine andremmo uno sopra l'altro ora che si sgranano il turno è già finito

ah avevo capito che la prenotazione fosso solo per l'italian day.. per il pomeriggio non ci si deve prenotare o sbaglio. il pomeriggio non è a tema per cui le prenotazioni sono tutte per la mattina.

Meteo per domani

01.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s108.gif
coperto 9°

04.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s109.gif

07.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s9.gif
pioggia debole
10.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s8.gif
coperto 10.4°
13.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s10.gif
pioggia 11.3°
16.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s9.gif
pioggia debole
19.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s110.gif
pioggia 10.4°
22.00
www.ilmeteo.it_portale_meteo_img_s110.gif
pioggia 9.8°

speriamo in bene.....ci si vde come da orari postati da superkikka
 
io non giro... non vorrei trovare coda in parabolica :lol2:

ok ti porto con me !!!!
alle persone invitate extra club ho dato forfait quindi vediamo se rispettano le regole ...dubito ....del tutti in macchina quindi dedico la giornata a voi di clubalfa
 
renny se possibile mi prenoto per 5 minuti sulla GTA, non ho mai messo piede su una GTA...:rolleyes:

domanda logistica: per entrata dell'autodromo cosa si intende? prima del " casello" ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi per il ritrovo direi 8.30 all'entrata dell'autodromo così entriamo tutti insieme
Per chi arriva dalla tangenziale 8.15 al rondò all'uscita di Monza/Sesto S.Giovanni

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style

Per iscivervi andate sul sito .::: SpeedDay :::. ricordatevi di farlo entro le ore 12 di venerdì 27 Febbraio

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- Marco_82
7- BlackSte
8- Clod156
9- Arcadia.65
10 - Auriga
11- maro147
12- MitoClub
13-
14-


ecco le previsioni meteo per la giornata di domenica
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it

renny se possibile mi prenoto per 5 minuti sulla GTA, non ho mai messo piede su una GTA...:rolleyes:

domanda logistica: per entrata dell'autodromo cosa si intende? prima del " casello" ?

ok sarà fatto in macchina con me !!!!
per la tua domanda si intende che per entrare in autodromo c'è un casello dove si paga lingresso