Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

presenti almeno 4 mito oltre alla mia :decoccio:


ci si vede domenica mattina :cool001:

io decido sul momento se girare o no
 
Ciao a tutti scusate cosa devo far per iscrivermi e girare con voi al mattino? grazie
 
Ciao devi praticamente registrarti e iscriverti qua .::: SpeedDay :::. poi vai dove ci sono le date degli speed day e ti iscrivi a quello dell'1 marzo,dopodiche ti arrivera una email di conferma della prenotazione te la stampi e la porti in circuito una volta la ci troviamo alle8e30 all'ingresso,si deve compilare una liberatoria per girare e pagare i 40€ del turno e poi basta,se hai dubbi chiedi pure a domenica

Ah dimenticavo -2 speed day speed day speed day speed day:lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Grazie mille Marco_82, cerco di essere li per le 8.30 perchè arrivo da Torino.
Allora a domenica.
 
:DSe arrivi in ritardo ci troviamo nel parcheggio di fronte ai paddock dove vedi un gruppo di alfa e vedi anche la mia gta rossa be siamo li a domenica
 



Ragazzi per il ritrovo direi 8.30 all'entrata dell'autodromo così entriamo tutti insieme
Per chi arriva dalla tangenziale 8.15 al rondò all'uscita di Monza/Sesto S.Giovanni

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style

Per iscivervi andate sul sito .::: SpeedDay :::. ricordatevi di farlo entro le ore 12 di venerdì 27 Febbraio

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- Marco_82
7- BlackSte
8- Clod156
9- Arcadia.65
10 - Auriga
11- maro147
12- MitoClub
13-
14-
 
Dalle previsioni del tempo al mattino dovrebbe far bello e al pomeriggio coperto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma bisogna portarsi il foglio con mail ricevuta?????....mi è nuova stà cosa... :confused: ; dovrebbero già avere i dati miei e la targa della macchina...giusto?? visto che mi sono iscritto..

METEO SPEEDAY MONZA (prime buone tendenze):

Domenica al mattino soleggiato.
Nel corso della giornata tendenza ad aumento della nuvolosità.
Sui rilievi alpini del VCO saranno possibili deboli nevicate sparse.
Temperature minime tra 0 e 4°C, massime tra 11 e 15°C.
Zero termico a 1400 - 1600 metri.
Attendibilità: media
 
Ultima modifica da un moderatore: