Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

Discussione in 'Piste - Autodromi' iniziata da SVRACING, 14 Gennaio 2007.

1. cmq nn scherzavo....siamo 100 alfa...e circa 250 persone...

2. Certo ma neanche io scherzavo cosa credi ? Non ti rendi conto di quante nonne io abbia oltretutto mi ha appena chiamato un amico dell' Audi TT club Italia e insomma vengono anche loro e saremo circa 100 auto e 250 cristiani...

3. Ma vi rode che vada con un altro club,oppure è solo un umorismo da piola? :ass:

4. Si scherza su su su su su su su, a me personalmente non mi interessa proprio con chi vai puoi pure andare con lo Shuttle Nasa Club. :grinser005:

foto Speedday Monza Italian Style  (postiamo tutto quì) - 1http://cervantesvirtual.com/historia/TH/planeta_x/astronauta.jpg

5. :grinser021:
    Savino fa per 1000! Finalmente conosciamo il fondatore.
    Jkay davvero ci vieni?

6. Ma scherzi ?!?!? ...

Va che noi saremo almeno 753 aggiungendo anche il "Peugeot 306 SW HDI Club" ... poi tutte le nonne, le zie e i cugggggini ... sarà bellissimo !!! :)

7. Sì sì sì...bellissimo....stupendo....classico....come dire....correremo con Stile!! :)

8. ma per fare numero dovete aggregarvi ad altri club non alfa?
    Ma cosa mi combinate ragassuoli.... :aktion060:

9. Oh yeah :Diablo: poi mettiamo tutte le mie suocere in pista cosi passo io col trattore e le trasformo in marmellata :grinser016: pappa.:. pappa.:. pappa.:.

10. Nu nu ... guarda un pò chi porto io col mio Peugeot :eclipsee_steering:

foto Speedday Monza Italian Style  (postiamo tutto quì) - 2 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
SpeedDay Italian Style 27/02/2011 Piste - Autodromi 30 Gennaio 2011
Consigli di guida Autodromo di Monza con 147 Piste - Autodromi 26 Gennaio 2011
Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo Piste - Autodromi 22 Gennaio 2010