Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

kapo1980 ha detto:
ma per fare numero dovete aggregarvi ad altri club non alfa?
Ma cosa mi combinate ragassuoli.... :aktion060:
Eh certo, ci aggregheremo insieme ai fans del WD40 anche, circa 3000 adepti pappa.:.
 

Allegati

  • 3000-WD40.jpg
    3000-WD40.jpg
    10.1 KB · Visualizzazioni: 196
  • 3000-WD40.jpg_thumb
    14.3 KB · Visualizzazioni: 179
NO Zero ragazzi, l'unica aggregazione con altri club è con il Club Bmw Italia, io sarò in circuito con una fiammante Bmw Serie M55 Magnum modificata con trazione anteriore dal mio tapezziere di fiducia :pula:
 
Ovviamente con voi vengono i membri del club dei roditori....lo davo per scontato...
 

Allegati

  • rattus_norvegicus.gif
    rattus_norvegicus.gif
    24.6 KB · Visualizzazioni: 196
  • rattus_norvegicus.gif_thumb
    22 KB · Visualizzazioni: 194
J.Kay ha detto:
NO Zero ragazzi, l'unica aggregazione con altri club è con il Club Bmw Italia, io sarò in circuito con una fiammante Bmw Serie M55 Magnum modificata con trazione anteriore dal mio tapezziere di fiducia :pula:
:mecry: :mecry:

:all_coholic: per dimenticare
 
Bello vedere come tutti i moderatori e il direttivo abbiano portato OT la discussione eh... :grinser002:

Cmq la passo come una serata NO...anche se nn mi è piaciuto per nulla....
Domani è un altro giorno...
 
kapo1980 ha detto:
Bello vedere come tutti i moderatori e il direttivo abbiano portato OT la discussione eh... :grinser002:

Eh lo so è bello è nostro il forum se permetti se abbiamo voglia di scherzare lo facciamo... se vuoi puoi farlo anche tu tiri su un sito, lo gestisci per 4 anni e poi finalmente potrai anche tu andare in OT UFFICIALMENTE!

Se hai problemi con il direttivo puoi sempre scrivere al direttivo.
 
Per far divertire i nostri soci facciamo questo ed altro .:crepap:.
 

Allegati

  • gogna.jpg
    gogna.jpg
    9 KB · Visualizzazioni: 197
  • gogna.jpg_thumb
    33.8 KB · Visualizzazioni: 188
Pubblicità - Continua a leggere sotto
J.Kay ha detto:
kapo1980 ha detto:
Bello vedere come tutti i moderatori e il direttivo abbiano portato OT la discussione eh... :grinser002:

Eh lo so è bello è nostro il forum se permetti se abbiamo voglia di scherzare lo facciamo... se vuoi puoi farlo anche tu tiri su un sito, lo gestisci per 4 anni e poi finalmente potrai anche tu andare in OT UFFICIALMENTE!

Se hai problemi con il direttivo puoi sempre scrivere al direttivo.

Non credo che questo sia lo spirito e la risposta migliore....cmq come hai sottolineato,il sito è il vostro...liberi di farci cio che volete...anche se cosi molti si sentiranno liberi si andare OT....