Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,062
1
1,395
171
39
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
ragazzi credo di venire anche io, però sarò con mia nonna, mia sorella, alcuni miei Zii, insomma facciamo un bel gruppone credo saremo un centinaio....

S

SVRACING

Utente Cancellato
Allora,svracing..
maryalfa:
alfettone:
Kapo1980:
j.kay:

dai ragazzi la famiglia aumenta. .: Clap :.

S

SVRACING

Utente Cancellato
Trik e trak, e bombe a mano, :lachen001: :lachen001: :lachen001:
Scherzo,scherzo,io porto i coriandoli e la schiuma. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
.: sgrat :.
Veramente avevo trovato una vecchia scatola di raudi nel garage......

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
6
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
J.Kay ha detto:
ragazzi credo di venire anche io, però sarò con mia nonna, mia sorella, alcuni miei Zii, insomma facciamo un bel gruppone credo saremo un centinaio....

E vabbè Davide, guarda che saremo un centinaio anche noi ... infatti verrò su col 306 SW HDI di mia moglie :eclipsee_steering:

P.S.
Al limite Savino me lo rimappa "in loco" ... :grinser005: :grinser005: :grinser005:

T

tenerone

Utente Cancellato
J.Kay ha detto:
E Lapo? Non lo porti? :aktion080:

Uhmm .: sgrat :. quasi quasi vengo pure io, sa mai che alla Roggia riesco a tirar dentro in testacoda qualche 156 2.5 V6 :aktion053: .: muerte :.

S

SVRACING

Utente Cancellato
Certo per il tibe,questo ed altro :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

S

SVRACING

Utente Cancellato
tenerone ha detto:
J.Kay ha detto:
E Lapo? Non lo porti? :aktion080:

Uhmm .: sgrat :. quasi quasi vengo pure io, sa mai che alla Roggia riesco a tirar dentro in testacoda qualche 156 2.5 V6 :aktion053: .: muerte :.

Dai,dai aggregati anche tu. :) :) :)

T

tenerone

Utente Cancellato
Savino mi piacerebbe solo per conoscervi, ma ci sarà sicuramente un'altra occasione..a Monza ho già dato qualche mese fa e l'ultima volta ho cremato i freni... :liebe076:

poi di Peugeot e di Opel Corsa non ne ho....neanche nonne e nonni.... :mecry:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente