Anche la mia Giulia da sabato pomeriggio non funziona il TFT 7" completamente oscurato. Contachilometri e contagiri quelli funzionano. La sera l'ho usata per circa 15 km e sul binocolo sx mi era apparso il simbolo acceso no collisione non attivo, e sul binocolo dx era accesa la spia ESC, mentre sul display centrale NAV 8" la mappa bloccata e il DNA non funzionante. Ho lasciato l'auto ferma per 3 ore, l'ho riaccesa e per quel che riguarda questi messaggi sono spariti in automatico mentre l'oscuramento del centrale è rimasto tale e quale.
Non so se anche a voi è capitato ma a me di sera a macchina accesa si intravede ogni tanto dei tentativi di riaccensione display 7" come una retroilluminazione ovviamente senza vedere nessun simbolo.
Stamattina sono andato officina AR e mi hanno detto che devo fare aggiornamento. Però l'appuntamento è fissato per il 7 settembre. Poi vi farò sapere.
Non so se anche a voi è capitato ma a me di sera a macchina accesa si intravede ogni tanto dei tentativi di riaccensione display 7" come una retroilluminazione ovviamente senza vedere nessun simbolo.
Stamattina sono andato officina AR e mi hanno detto che devo fare aggiornamento. Però l'appuntamento è fissato per il 7 settembre. Poi vi farò sapere.