A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
È così, dipende dall’officina.Mirkoc, non metto in dubbio quanto tu affermi, ma a questo punto mi vien da pensare che le varie off. autorizzate/concessionarie Alfaromeo riguardo gli aggiornamenti in garanzia, usino "pesi e misure" diversi in base a quali principi mi è arcano.
Come tu hai le tue fatture sulla scrivania, anche io ho la mia fattura (a 0,00) datata 15/11/2019.... boh misteri di mamma Alfa.
Comunque ribadisco il concetto che se vi sono aggiornamenti sw , essi debbano essere installati doverosamente a titolo del tutto gratuito tanto più se relativi ad auto in garanzia. E' quanto ho sostenuto io con l'assistenza clienti che non ha avuto nulla da eccepire… come da fattura in mio possesso...
Dove ho acquistato l’auto non mi hanno fatto neppure l’aggiornamento dell’infotainment oggetto di richiamo Alfa Romeo con lettera ufficiale a casa: ovviamente ho cambiato officina autorizzata dove mi hanno fatto tutto e hanno così acquisito un cliente. Ovviamente come mi hanno fatto notare in quella nuova, in quella vecchia si sono fatti pagare per farlo e dato che mi han dato l’auto sostitutiva avranno fatturato ad Alfa pure quella: i primi hanno fatto perdere tempo a me e soldi ad Alfa Romeo, i secondi han fatto tutto in garanzia normalmente