Spegnimento improvviso

Ciao ragazzi, allora ho ripreso oggi la Giulia dall´Alfa Romeo. Mi hanno aggiornato il sistema (nel display da 7.5 pollici al centro del quadro adesso vedo dei puntini intermedi sulla linea dei consumi e le immagini sono un po´ più carine e definite (conta chilometri ecc). Mi hanno detto che se il problema persiste mi cambieranno l´intero hardware. Ora sarei curioso di sapere: cambieranno l´hardware con una versione uguale o con una versione nuova e più reattiva? Magari compatibile con Android Auto e CarPlay? Che dite? Ne sapete qualcosa?
 
La settimana scorsa mi si è spento completamente. Ho dovuto spegnere la macchina e riaccenderla. Ha impiegato almeno 5 minuti per caricare la mappa e tutte le funzioni. Purtroppo è successo in pieno centro ed ho dovuto attendre il caricamento di tutto per poter raggiungere la mia destinazione. Oggi sono andato in alfa romeo ed ho preso appuntamento per il prossimo lunedì. Ho già aggiornato tutte le centraline il mese scorso (a mie spese) e questo problema è rimasto. Inoltre mi scompare il nome della stazione radio sul display della strumentazione e se sto in chiamata delle volte non visualizza la funzione telefono. Speravo di aver risolto con l'aggiornamento e invece sto di nuovo punto e a capo.
 
Eccomi qua, oggi ho finalmente ritirato la macchina dopo l'aggiornamento del gruppo infotainment. L'hanno tenuta mezza giornata alla fine.
Ho controllato la versione e vi metto qui le foto del prima e dopo.
Adesso devo dire che é decisamente più fuido tutto! Speriamo di non avere più problemi. IMG_20191113_163248.jpg IMG_20191114_175533.jpg
 
Ma la versione che leggo adesso é dell'hw di 2a generazione? immagino di sì, e spero sia anche aggiornata all'ultima versione SW...
Si è la seconda generazione di infotainment.
Dovrebbe essere anche l'ultima versione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si è la seconda generazione di infotainment.
Dovrebbe essere anche l'ultima versione...

Ok grazie. Allora posso ritenermi fortunato...non mi aspettavo questo aggiornamento in garanzia. probabilmente sanno bene il problema che hanno i primi sistemi