GiovanniTo
Alfista principiante
- 4 Agosto 2019
- 95
- 50
- 19
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 td 180CV
- Altre Auto
- BMW 635 Csi
BMW 318 Ci Cabrio
Appena ritirata per sistemare un po' di problemi ormai noti (filtro gasolio, lunotto termico, riserva benzina ecc. ecc.), sono stati fatti molti aggiornamenti.
Ritirata questa sera e mi è apparso il difetto di questa discussione.
La prima volta al caselli autostradale, rallento, passo la sbarra e poi accelero a 3/4 di gas: grossi strattoni, manca per uno o due secondi alitentazione e le lancette di giri e Velocità vanno in basso per poi riprendersi.
Un po' come se su an'auto con chiave tradizionale spegnerssi il motore in marcia per poi subito dopo riaccenderlo.
Il difetto si è presentato altre volte, nel mentre il cambio pare andare in crisi e s scala una o due marce bruscamente per poi ritornare bel rapporto giusto.
L'auto è una 180cv at8 del 2017.
Qualcuno riconosce questo comportamento?
Ritirata questa sera e mi è apparso il difetto di questa discussione.
La prima volta al caselli autostradale, rallento, passo la sbarra e poi accelero a 3/4 di gas: grossi strattoni, manca per uno o due secondi alitentazione e le lancette di giri e Velocità vanno in basso per poi riprendersi.
Un po' come se su an'auto con chiave tradizionale spegnerssi il motore in marcia per poi subito dopo riaccenderlo.
Il difetto si è presentato altre volte, nel mentre il cambio pare andare in crisi e s scala una o due marce bruscamente per poi ritornare bel rapporto giusto.
L'auto è una 180cv at8 del 2017.
Qualcuno riconosce questo comportamento?