Spegnimento radio quando spengo il motore.

io di solito premo il tasto menù e poi la frecca in su o in basso.. non ho mai provato a premere menù e poi la freccia a destra... devo provare ;)

prova, ci sono ancora tante funzioni.

provato... ci stanno pochissime funzioni... niente ing time :( forse son io che sbaglio procedura... premo il tasto menu e sullo schermo appare menu poi mi sposto con la freccia alto/ basso e vedo le varie funzioni.. per entrare dentro le funzioni freccia a destra procedura giusta??? ci sono poche funzioni pero' niente ing time

dopo aver premuto menù scorri con la freccia in alto tutte le funzioni: ci deve essere ign time.

- Informazione Pubblicitaria -
vi aggiorno, in pratica (almeno sulla mia radio) non esiste nessun ing time, ne sulle istruzioni, ne da nessun'altra parte del menù... l'unica cosa, e che se stacco il pin arancione (da dietro la radio), quando spengo il quadro la radio non si spegne subito, ma dopo 20 minuti ma sto ing time non c'è :( sarebbe molto utile averlo, senza smontare mezzo mondo... :( io ho il bose... cerco aiuto.. forse prima devo disattivare qualche funzione??? ho bose, cd changer

nella 156 la radio funziona così:
se spegni il motore si spegne la radio. se riaccendi la radio si spegne da sola dopo 20 minuti. Non c'è altro.
se non vuoi che si spenga quando giri la chiave devi alimentarla direttamente e non sotto chiave.
Comunque a riaccenderla dopo che hai spento l'auto non è che ci vuole poi chissà che sforzo. O no???
ciao

nella 156 la radio funziona così:
se spegni il motore si spegne la radio. se riaccendi la radio si spegne da sola dopo 20 minuti. Non c'è altro.
se non vuoi che si spenga quando giri la chiave devi alimentarla direttamente e non sotto chiave.
Comunque a riaccenderla dopo che hai spento l'auto non è che ci vuole poi chissà che sforzo. O no???
ciao
quoto pietro al 100% nessun ing time e nessun vastosissimo menu, poche cose, ma 1 bell'audio davvero ;) pulito e potente :) solo su una cosa correggo pietro... basta staccare il filo arancio da dietro e quando spegni il quadro la radio RESTA ACCESA
e si spegne sola dopo 20 minuti ugualmente invece se stacchi il filo bianco sblocchi nel menu alcune funzioni loud e l' EQ dal menu della radio.. ma nn so fino a che punto convenga.. perche comunque anche se acquisisci potenza vai a togliere davvero la cosa che rende UNICI i Bose.. ovvero la PULIZIA del suono :D io direi che è perfetta cosi ;) magari potevano un po' di funzioni in piu non guastavano :p ma va bene cosi ;) ragazzi è l' ARANCIONE quello GROSSO dal connettore NERO da staccare, e la radio NON si spegnerà spegnendo il quadro, ma manualmente oppure dopo 20 minuti il tempo NON PUOI deciderlo tu... cmq.. ho deciso la lascero' così come mamma alfa l'ha fatta XD ;)

Allora ... parlo per esperienza ...

Ci sono due part number per l'autoradio originale CD ( Part number BOSCH ):

7 645 331 316 Sulle ultime versioni della 156 dal 2004 in poi ( con IGN TIME )

7 640 378 316 Sulle prime versioni di 156 MY 2002 ( senza IGN TIME )

Sulla mia 156 era presente la seconda versione ... senza IGN TIME ... faceva un difetto ad un finale ... Inoltre il volume era veramente molto basso nonostante l'amplificatore BOSE ...

Ho notato poi su ebay che la stessa BOSCH vende ad un prezzo assolutamente concorrenziale ( piu' o meno 80 euro ) autoradio cd refurbished ( ricondizionate ) con codice e garanzia ... Infatti ne ho acquistato una del primo modello che ho descritto e devo dire la verita' è praticamente come nuova ... Penso che abbia come differenza a parte il FW la meccanica del cd e probabilmente l'amplificatore ... sempre 4x20 W, ma almeno con il BOSE si sente molto meglio ...

Se vi puo' interessare:

Radio Blaupunkt ALFA ROMEO 156 CD MJ 2003 Radiotyp 2 | eBay

Allora ... parlo per esperienza ...

Ci sono due part number per l'autoradio originale CD ( Part number BOSCH ):

7 645 331 316 Sulle ultime versioni della 156 dal 2004 in poi ( con IGN TIME )

7 640 378 316 Sulle prime versioni di 156 MY 2002 ( senza IGN TIME )

Sulla mia 156 era presente la seconda versione ... senza IGN TIME ... faceva un difetto ad un finale ... Inoltre il volume era veramente molto basso nonostante l'amplificatore BOSE ...

Ho notato poi su ebay che la stessa BOSCH vende ad un prezzo assolutamente concorrenziale ( piu' o meno 80 euro ) autoradio cd refurbished ( ricondizionate ) con codice e garanzia ... Infatti ne ho acquistato una del primo modello che ho descritto e devo dire la verita' è praticamente come nuova ... Penso che abbia come differenza a parte il FW la meccanica del cd e probabilmente l'amplificatore ... sempre 4x20 W, ma almeno con il BOSE si sente molto meglio ...

Se vi puo' interessare:

Radio Blaupunkt ALFA ROMEO 156 CD MJ 2003 Radiotyp 2 | eBay

A parte che come mostrato anche dal tuo link la radio è Blaupunkt e non Bosch, la differenza significativa di amplificatore è stata fatta con le versioni mp3 per 147 e GT dove è diventato 4x40w.
Ne ho montata una modificata sulla mia Crosswagon ed è chiaramente percepibile la differenza.

Si, appunto blackjack ... Blaupunkt è un marchio del gruppo Bosch ...

Quello che ti ho detto è la mia percezione su un amplificatore che è sempre 4x20W .... Come dato di fatto ho riscontrato che con il BOSE si sente molto meglio ... oltre ad avere l' IGN TIME.

X