Spegnimento radio

Credo che non si possa mettere più di 20 minuti e una precauzione che ormai hanno quasi tt i modelli per non scaricare batteria se uno rimane con radio accesa o luci interne accese elettronica sente assorbimento e dopo un po’ va in modalità basso consumo e disattiva servizi fino a che non si mette in moto... o si riaccende radio o si chiude e riapre porte...
 
Salve a tutti, ho una Giulietta acquistata a fine maggio, volevo sapere come posso togliere il tempo di spegnimento autoradio, perché se non c’è la chiave inserita e il quadro girato, dopo 20 minuti si spegne da sola.
È possibile modificare o togliere il tempo?
Perché mi serve senza tempo, io la lavo e pulisco sempre a casa, e mi rompe stare sempre ad accendere ogni 20 minuti perché si spegne da sola, visto che sono maniacale e la pulisco alla perfezione e quando ci metto poco sono comunque sulle 2 ore!!

Vi ringrazio se potete darmi una mano a capire come risolvere il mio problema.


Ti sconsiglio fortemente di disattivare questa funzione. Meglio il fastidio di riaccenderla che quello di farsi scaricare la batteria a causa di una distrazione
 
Ti sconsiglio fortemente di disattivare questa funzione. Meglio il fastidio di riaccenderla che quello di farsi scaricare la batteria a causa di una distrazione
Quello sicuramente, ma nel caso volessi provare, si può fare qualcosa o devo rivolgermi alla concessionaria o centro alfa Romeo?
 
Credo che non si possa mettere più di 20 minuti e una precauzione che ormai hanno quasi tt i modelli per non scaricare batteria se uno rimane con radio accesa o luci interne accese elettronica sente assorbimento e dopo un po’ va in modalità basso consumo e disattiva servizi fino a che non si mette in moto... o si riaccende radio o si chiude e riapre porte...
Ok il tempo è quello, ma se volessi disattivarlo visto che non si può aumentare, è possibile farlo e posso farlo da solo o devo andare alla concessionaria o centro Alfaromeo? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto