Spegnimento radio

x chi non lo sapesse in teoria sia navigatore che radio dovrebbe funzionare in questo modo.. Se prima di spegnere la macchina la radio è accesa alla successiva accensione si deve riaccendere. mentre se prima di spegnere l'auto la radio la spegnamo noi al successivo riavvio nn deve accendersi. se si riaccende da sola c'è qualche problema..

Se è come dici tu avremmo risolto tutti il problema dell'accensione del radionavigatore! perchè come dici tu uno lo spegne prima di spegnere il motore al successivo riavvio dovrebbe rimanere chiuso e quindi uno puo accendere solo la radio e "regolarsi" col lo schermo sul quadro per le stazioni radio senza far aprire magari inutilmente lo schermo del radionav! qualcuno può confermare o smentire sta cosa?
 
Se è come dici tu avremmo risolto tutti il problema dell'accensione del radionavigatore! perchè come dici tu uno lo spegne prima di spegnere il motore al successivo riavvio dovrebbe rimanere chiuso e quindi uno puo accendere solo la radio e "regolarsi" col lo schermo sul quadro per le stazioni radio senza far aprire magari inutilmente lo schermo del radionav! qualcuno può confermare o smentire sta cosa?

sulla radio confermo x il modello navigatore nn posso confermare... :)
 
x chi non lo sapesse in teoria sia navigatore che radio dovrebbe funzionare in questo modo.. Se prima di spegnere la macchina la radio è accesa alla successiva accensione si deve riaccendere. mentre se prima di spegnere l'auto la radio la spegnamo noi al successivo riavvio nn deve accendersi. se si riaccende da sola c'è qualche problema..
Dove sta scritta questa "teoria" ???
 
A me succede che a volte ho la radio accesa in modalità chiavetta, spengo la macchina e quando la riaccendo la musica è come in pausa e l'unica cosa da fare è spegere e riaccendere anche 2 volte la radio. Oppure quando la riaccendo mi parte la radio. O ancora, se la riaccendo va direttamente sul cd e se provo a rimetterla con la chiavetta ritorna sempre in cd allora devo premere il tasto media player e ripartire da capo..... Qualcun altro ha i miei stessi problemi?
 
Scusate la domanda banalissima ma ho la giulietta solo da pochi giorni e non ho trovato l'informazione sul manuale: come spengo la radio o un cd musicale mentre l'auto sta andando? Che tasto si preme perché ho trovato solo il tasto del mute/pausa. Specifico che ho il radionavigatore. Grazie a tutti.
 
Scusate la domanda banalissima ma ho la giulietta solo da pochi giorni e non ho trovato l'informazione sul manuale: come spengo la radio o un cd musicale mentre l'auto sta andando? Che tasto si preme perché ho trovato solo il tasto del mute/pausa. Specifico che ho il radionavigatore. Grazie a tutti.
Non ti so dire nulla di specifico, perchè anch'io ho sempre usato il mute e non mi sono mai posto il problema di un altro comando.
 
Troverete il manuale qua ....

aftersales.fiat.com/ELUM/main.aspx?nodeID=7903&languageID=2&modelID=940000000&valID=99&prodID=99&markID=2
 
Troverete il manuale qua ....

aftersales.fiat.com/ELUM/main.aspx?nodeID=7903&languageID=2&modelID=940000000&valID=99&prodID=99&markID=2
se copio e incollo questo indirizzo .... mi da errore ???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate la domanda banalissima ma ho la giulietta solo da pochi giorni e non ho trovato l'informazione sul manuale: come spengo la radio o un cd musicale mentre l'auto sta andando? Che tasto si preme perché ho trovato solo il tasto del mute/pausa. Specifico che ho il radionavigatore. Grazie a tutti.





Per spegnere devi tenere premuto per qualche secondo la manopola sx, se la tieni premuta e rilasci subito si spegne solo il display ma resta tutto funzionante. Questa funzione serve se la luminosità del display dovesse dare fastidio in marcia.... Con questa funzione inserita cioè display navigatore spento consiglio di mettere sul display del quadro strumenti le informazioni della radio.....