Spegnimento termico in rilascio ad 80km/h

which updated it was in official workshop ? how long it takes ? they did it automaticaly or you ask for it ? Do you have report after update ? Number of update ? thank you
Mi hanno rilasciato solo la fattura del tagliano con indicate le solite cose: olio, guarnizioni, filtri, manodopera...
Sugli aggiornamenti mi riferisco ad una lettera ricevuta verso giugno/luglio, come campagna di servizio sul display/infotainment e un aggiornamento al rotore del cambio che appariva sul display dell'auto all'accensione.
Inoltre il costumare care, tempo fa, mi disse che al tagliando avrebbero fatto tutti gli aggiornamenti del caso, senza entrare nello specifico.

Alle mie domande su: "perchè l'auto è my25 com mappe del 23, arriverà qualcosa via ota?", "perchè non ho alexa?", "perchè i widget ogni tanto impazziscono?"... mi sembrava di parlare con un muro, quindi era inutile proseguire oltre. L'auto ve bene, anzi meglio. quindi per ora sono contento così :)

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Mi hanno rilasciato solo la fattura del tagliano con indicate le solite cose: olio, guarnizioni, filtri, manodopera...
Sugli aggiornamenti mi riferisco ad una lettera ricevuta verso giugno/luglio, come campagna di servizio sul display/infotainment e un aggiornamento al rotore del cambio che appariva sul display dell'auto all'accensione.
Inoltre il costumare care, tempo fa, mi disse che al tagliando avrebbero fatto tutti gli aggiornamenti del caso, senza entrare nello specifico.

Alle mie domande su: "perchè l'auto è my25 com mappe del 23, arriverà qualcosa via ota?", "perchè non ho alexa?", "perchè i widget ogni tanto impazziscono?"... mi sembrava di parlare con un muro, quindi era inutile proseguire oltre. L'auto ve bene, anzi meglio. quindi per ora sono contento così :)
E' assolutamente normale come procedura Massimo. I numeri di aggiornamento per le campagne sono codici interni e non vi è obbligo di comunicarlo all'esterno anche perchè di nessuna necessità per il cliente (che ne capisce meno dello zero al cubo).
Solo sui forum di auto ci si diletta con queste informazioni che alla lunga creano solo problemi quando alcuni si presentano in officina con le solite domande (perchè la mia no e quella del vicino si? In cosa consiste la campagna xxx che ha fatto il mio compagno di merende? ecc......)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
It is interesting because everytime if they did soft update (not only infotaimnet update) they gave me number of action with name and comment for what this update was. (camera update, ecu unit....) my workshop everytime do it like this.

Ma qua sembra che tutti portiate la macchina in officina per azioni di servizio o richiami vari almeno una volta al mese.... Io l'ho presa usata a maggio e ancora non ho ricevuto nessuna convocazione !!! Inizio ad essere un po' invidioso ! E' possibile che a me non mi fila nessuno ???? Poi avendola presa usata non so neppure cosa gli hanno fatto in precedenza !

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Ma qua sembra che tutti portiate la macchina in officina per azioni di servizio o richiami vari almeno una volta al mese.... Io l'ho presa usata a maggio e ancora non ho ricevuto nessuna convocazione !!! Inizio ad essere un po' invidioso ! E' possibile che a me non mi fila nessuno ???? Poi avendola presa usata non so neppure cosa gli hanno fatto in precedenza !
Basta passare in officina e loro sanno tutto quello fatto e da fare