spesso non si avvia al primo tentativo

enzobig

Super Alfista
3 Novembre 2019
675
687
139
ceparana (sp)
UserMan
enzobig
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
180 cv diesel
Altre Auto
fiat panda
Io ho un antifurto con una seconda chiave wireless. E' un po' lento a rilevarla, quindi se apro l'auto devo aspettare una decina di secondi prima di avviarla. Dovresti avere un led o qualcosa dell'antifurto che ti segnala quando la chiave e' rilevata
in pratica anche il mio ha la funzione di una seconda chiave, accoppiata a quella della Giulia, ma non ha led e ha sempre funzionato senza tempi morti, spero che la sostituzione della batteria abbia risolto il problema, per ora pare di si

• Like
Reactions: danardi

Slash89rotax

Alfista principiante
17 Giugno 2020
33
17
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 200 CV
Ciao Enzo, ne approfitto della discussione che hai aperto per chiederti se alla fine hai risolto con l'antifurto e per sapere come ti trovi con Mosquito di Alemasat.

Ciao e grazie

enzobig

Super Alfista
3 Novembre 2019
675
687
139
ceparana (sp)
UserMan
enzobig
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
180 cv diesel
Altre Auto
fiat panda
Ciao Enzo, ne approfitto della discussione che hai aperto per chiederti se alla fine hai risolto con l'antifurto e per sapere come ti trovi con Mosquito di Alemasat.

Ciao e grazie
si, pare che dopo la sostituzione della batteria sia tutto a posto, Mosquito funziona, è leggero e non costa molto (350€) io sono contento altro non ti posso dire, ogni tanto provo e la macchina se non c'è lui non parte .....

• Like
Reactions: Slash89rotax

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente