spesso non si avvia al primo tentativo

Io ho un antifurto con una seconda chiave wireless. E' un po' lento a rilevarla, quindi se apro l'auto devo aspettare una decina di secondi prima di avviarla. Dovresti avere un led o qualcosa dell'antifurto che ti segnala quando la chiave e' rilevata
in pratica anche il mio ha la funzione di una seconda chiave, accoppiata a quella della Giulia, ma non ha led e ha sempre funzionato senza tempi morti, spero che la sostituzione della batteria abbia risolto il problema, per ora pare di si
 
  • Like
Reactions: danardi
Ciao Enzo, ne approfitto della discussione che hai aperto per chiederti se alla fine hai risolto con l'antifurto e per sapere come ti trovi con Mosquito di Alemasat.


Ciao e grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Enzo, ne approfitto della discussione che hai aperto per chiederti se alla fine hai risolto con l'antifurto e per sapere come ti trovi con Mosquito di Alemasat.


Ciao e grazie
si, pare che dopo la sostituzione della batteria sia tutto a posto, Mosquito funziona, è leggero e non costa molto (350€) io sono contento altro non ti posso dire, ogni tanto provo e la macchina se non c'è lui non parte .....
 
  • Like
Reactions: Slash89rotax