spettacolo ragazzi!!!!!!159

mardok

Alfista principiante
19 Dicembre 2009
32
0
6
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm sw 120c.v.
ciao ragazzi volevo condividere con voi la mia gioia,per l'arrivo della mia pantera nera 159. prima avevo un opel astra ve ne rendete conto del cambiamento,be non ci sono paragoni senza parole.ciao a tuttiiiii.:eclipsee_Victoria::D
 
Capisco la gioia.....io prima avevo una panda del '92.....FAI TU.....:lol2::lol2:

Cmq ottima scelta.....se va tutto liscio nn ti deluderà...io piu la guardo piu mi piace.....
Qualche avvertenza....

- i graffi.... (pare di capire sia nera come la mia :mad::mad: )
- Le manovre (con un po di pratica ci prendi le misure ma stai attento)
- Gli imbecilli (sono ovunque....e l'auto e grossa, sentirai le strade piu strette....attento....)

Dacci qualche dettaglio in piu sull'auto e magari metti qualche foto....

Qui c'e la discussione sulla mia.... https://forum.clubalfa.it/curiosit-...229-considerazioni-dopo-il-mese-di-159-a.html

:decoccio:
 
condivido le tue idee sul fatto che e grossa devo farci la mano,sopratutto sul posteriore.e in piu tengo 50 occhi aperti a chi mi sta intorno,che piacere pero guidare.grazie mettero delle foto al piu presto ciao:eclipsee_Victoria:
 
una volta prese le misure,diverra' un giocattolino..
 
me ne sono reso conto sulla tenuta e davvero fantastica,quando ci sali faresti a migliai di chilometri senza rendertene conto.e una vera pantera.:decoccio:
 
bè dai sulla nuova versione hanno tolto quasi 300kg quindi andrà meglio!!! ovvero in alfa hanno messo a dieta la balena!!!hihihi scusate ma l'è vero, solo i blocchi delle cinture bosteriori erano 12 kg l'una!!! fate voi!!!
 
Intendi sulla 2009????
Possibile abbiano tolto 300Kg?
Sono tantini.......

:decoccio:
 
Che io sappia il lifting l'ha alleggerita di 45 kg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ti dico che hai fatto un'Ottima scelta!!!!!

La Pantera come Aerodinamica e da sballo,stabilità sulla strada 10 e lode!!!!

Interno Cruscotto tipico dell'Alfa superlativo!!!!

La guida sportiva e da favola!!!!



Vedrai che strada facendo ti piacerò sempre di più!!!!!


Io mi confesso confesso nella mia vita ci sono state 4 macchine che sono queste:

Alfetta 2000

Alfa 75 2000 Twin Spark

Crysler Vojager 2.4 per comodità familiare per 10 anni

E l'ultima:

Alfa 159JTDm 8v. La mia Pantera e mai più non Alfista!!!!


ciao a tutti enzo44 e la sua Pantera