Salve a tutti, io posseggo un'alfa 147 da un paio di settimane, davvero una splendida macchina!! l'ho presa usata con la spia airbag già accesa, ma, dopo qualche giorno, l'ho portata al meccanico della concessionaria che, come stabilito nel contratto d'acquisto, avrebbe dovuto provvedere alla risoluzione del problema. tutto risolto con mezza giornata senza macchina.. fin qui tutto bene.. oggi però, a distanza di 4-5 giorni, la stramaledetta spia si è riaccesa
il meccanico mi aveva detto che il problema era un connettore sotto il sedile lato guida, che come mi sembra di aver capito dalla lettura di questo forum, è cosa "normale".. ma c'è qualcuno che ha messo una pietra sopra definitivamente a questo problema? ho sentito parlare di fascette.. ma come si mettono? su quale connettore?? non sono un ignorante in materia, ma ho la testa un pò confusa e vorrei evitare di fare danni, ma anche un noioso tram tram, con il meccanico.. perchè, se non ho capito male, è purtroppo un problema che si ripresenta!! spero che si possa risolvere con il "fai da te".. grazie a tutti!!