SPIA AVARIA MOTORE

N

nicholas97

Utente Cancellato
Salve e buona sera, mi chiamo Nicholas possessore di un Alfa 147 1.9 jtd 8v 115cv
Chiedo a voi di aiutarmi in quanto stasera mi so è accesa la famigerata spia avaria motore, la macchina non va più come dovrebbe sembra morta, sembra un aspirato..
 
Chiedo a voi di aiutarmi in quanto stasera mi so è accesa la famigerata spia avaria motore, la macchina non va più come dovrebbe sembra morta, sembra un aspirato..

Vai dal meccanico e fatti fare una diagnosi.

Che aiuto speri di avere dal forum se non fornisci qualche dato dell'auto e soprattutto delle tue capacità meccaniche....

Se vuoi sapere di più sulla famigerata spia usa la funzione "cerca" del forum, ci sono fiumi dfi consigli.... ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve e buona sera, mi chiamo Nicholas possessore di un Alfa 147 1.9 jtd 8v 115cv
Chiedo a voi di aiutarmi in quanto stasera mi so è accesa la famigerata spia avaria motore, la macchina non va più come dovrebbe sembra morta, sembra un aspirato..
Sulla base delle informazioni che hai dato, solo lui potrebbe darti una risposta:

1693037041071.png
 
  • Like
Reactions: VURT e M@urizio
Vai dal meccanico e fatti fare una diagnosi.

Che aiuto speri di avere dal forum se non fornisci qualche dato dell'auto e soprattutto delle tue capacità meccaniche....

Se vuoi sapere di più sulla famigerata spia usa la funzione "cerca" del forum, ci sono fiumi dfi consigli.... ;)
Bel modo di trattare la gente che avete 👍🏻👍🏻👍🏻 penso che abbandonerò il forum perché pieno di megalomani montati come voi.
PS. Sono meccanico in Maserati reparto prototipi quindi penso di saperne qualcosa.
Grazie e buona continuazione su questo forum o pieno di montati come voi.
 
Bel modo di trattare la gente che avete 👍🏻👍🏻👍🏻 penso che abbandonerò il forum perché pieno di megalomani montati come voi.

Cosa volevi la soluzione senza comunicare nulla della tua auto? L'unica soluzione valida che mi sento di appoggiare è quella che ti ha suggerito #ciomauro.

PS. Sono meccanico in Maserati reparto prototipi quindi penso di saperne qualcosa.

Se tu lo avessi detto prima non ti avrei suggerito di andare dal meccanico, sarei stato più preciso ovvero vai da un meccanico Alfa che se quelli Maserati sono come te siamo messi male... :cool:


Grazie e buona continuazione su questo forum o pieno di montati come voi.

Buon proseguimento su altri forum.
 
Salve e buona sera, mi chiamo Nicholas possessore di un Alfa 147 1.9 jtd 8v 115cv
Chiedo a voi di aiutarmi in quanto stasera mi so è accesa la famigerata spia avaria motore, la macchina non va più come dovrebbe sembra morta, sembra un aspirato..
La macchina non sembra morta ma semplicemente la centralina ha messo in protezione il motore fino a quando non risolvi il problema non ti da la possibilità di chiedere prestazioni superiori. Quindi vai a far fare una diagnosi, una volta individuato e risolto il problema tutto tornerà come prima
 
La macchina non sembra morta ma semplicemente la centralina ha messo in protezione il motore fino a quando non risolvi il problema non ti da la possibilità di chiedere prestazioni superiori. Quindi vai a far fare una diagnosi, una volta individuato e risolto il problema tutto tornerà come prima
Quello che dici è quasi sicuramente ciò che è capitato all'opener, ma ti sembra che sia necessario dirlo a un meccanico, che tra l'altro ha sotto mano l'autovettura?
 
  • Like
Reactions: M@urizio e VURT
Quello che dici è quasi sicuramente ciò che è capitato all'opener, ma ti sembra che sia necessario dirlo a un meccanico, che tra l'altro ha sotto mano l'autovettura?
Sono senza parole 🤷‍♂️😊
 
  • Like
Reactions: ciomauro e M@urizio
Bel modo di trattare la gente che avete 👍🏻👍🏻👍🏻 penso che abbandonerò il forum perché pieno di megalomani montati come voi.
PS. Sono meccanico in Maserati reparto prototipi quindi penso di saperne qualcosa.
Grazie e buona continuazione su questo forum o pieno di montati come voi.
Siamo messi bene in Maserati allora...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bel modo di trattare la gente che avete 👍🏻👍🏻👍🏻 penso che abbandonerò il forum perché pieno di megalomani montati come voi.
PS. Sono meccanico in Maserati reparto prototipi quindi penso di saperne qualcosa.
Grazie e buona continuazione su questo forum o pieno di montati come voi.
Ma se non fornisci alcune informazioni tecniche faresti fatica anche tu a fornire una possibile soluzione tecnica oppure no?
Il fatto che lavori in Maserati non sposta il problema.
Aiutaci a capire e noi potremo forse aiutarti. Ok?

Ah una corsa molto importante: qui nel forum non esistono megalomani montati, meglio che abbandoni al piu' presto questo tuo pensiero, d'altronde lo provano le migliaia di iscritti che abbiamo annoverato nel corso degli anni.

Se decidi di rimanere questo non puo' che farci piacere ma un atteggiamento consono alle regole del forum e' assolutamente gradito!